Atalanta, Gasperini mette la parole fine all’avventura di Gomez

Atalanta, Gasperini mette la parole fine all’avventura di Gomez

 Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha parlato di Gomez ed Ilicic prima della gara di domani contro la Roma.

“Troviamo una squadra in ottima condizione, soprattutto nelle ultime gara, fa tanti gol e ha trovato il passo giusto, è una squadra di valore come lo scorso anno ci metterà in difficoltà. Per me resta una delle big del campionato che arriva in un momento in cui è acceso, tante squadre sono in pochi punti e stanno dando i lmasismo per fare bene, sarà interessante anche per il nostro momento positivo, si incontrano due squadre in salute”.

Ultime Atalanta: Gasperini su Gomez e Ilicic

Gasperini ha poi parlato del caso Gomez e delle condizioni di Ilicic.

Gomez?  “Se vogliamo parlare di calcio, va bene. C’è una squadra che domani scende in campo con la Roma e va rispettata.”

Ilicic? “Si è allenato, l’ho visto anche calciare con buona forza, aveva avuto la febbre mentre ora si sente meglio”.

 
Rosa? “Se prendi 0 gol e fai tanti gol vinci tutto, quel che conta sono i risultati, se non vinci 4-2 ma 2-0 in ogni caso faccimao tre punti, in questo momento tutto dipende dall’avversario, dai momenti, dalla nostra condizione e dal nostro equilibrio. Dopo la scoppola col Liverpool era fondamentale andare in campo in modo diverso, poi la conferma è sempre la partita, noi abbiamo bisogno di fare una striscia importante di risultati”.

 Calciomercato?  “Io credo che la nostra attenzione in questo momento sia da rivolgersi solo alla gara di domani. Nella partita dobbiamo far bene in mezzo al campo, in difesa e in attacco, poi vedremo”.     

 Infortunati?  “Non ci sono recuperi particolari, Caldara no ma sta facendo bene, Pasalic è stato operato,  Miranchuk si è allenato, gli altri ci sono tutti”.

Impostazioni privacy