Calciomercato Lazio: offerta da 120 milioni

Calciomercato Lazio: offerta da 120 milioni

Allarme rosso in casa Lazio. Secondo le ultime di mercato sarebbe pervenuta un’offerta fuori mercato per Milinkovic-Savic.

Il centrocampista biancoceleste sta vivendo di nuovo un periodo d’oro a Roma ma il club biancoceleste non si sta confermando in corsa per lo scudetto.

Il club, tuttavia, si è ritrovato agli ottavi di Champions League, ma preoccupa la posizione in classifica attuale.
Se i capitolini non dovessero tornare in Champions League, a fine anno un sacrificio sul mercato potrebbe arrivare.
Il primo nome in uscita resta quello di Milinkovic-Savic, calciatore molto desiderato da diversi top club europei.
Secondo quanto riportato da Don Balon su di lui ci sarebbe anche il Real Madrid di Zizou Zidane. Nelle passate stagioni, il club dei blancos, aveva provato ad aprire un fronte con Lotito che non aveva voluto trattare.
Tuttavia il nuovo corso di Florentino Perez potrebbe sbarcare a Roma con un’offerta folle di 120 milioni di euro per aggiudicarsi Milinkovic-Savic.
Se così fosse per la Lazio, in tempi di pandemia, sarà davvero difficile dire di “no” al Real Madri anche a fronte del contratto che il club spagnolo potrebbe offrire al serbo.
Milinkovic-Savic, dunque, è il primo nome per il centrocampo del Real. Tuttavia gli spagnoli pensano anche a Camavinga  e Paul Pogba, che piace alla Juventus, così come Milinkovic-Savic.
 Dunque a giugno Milinkovic-Savic potrebbe approdare in Liga, per indossare la camiseta blanca del Real. Le squadre interessate in Italia, saranno costrette a defilarsi visto che il Real Madrid potrebbe anticipare tutti con un’offerta che spariglierebbe anche la concorrenza più agguerrita.

Lazio’s midfielder Sergej Milinkovic-Savic from Serbia (L) and Lazio’s coach Simone Inzaghi from Italy celebrate at the end of the Italian Serie A football match Torino Vs Lazio on April 29, 2018 at the ‘Grande Torino Stadium’ in Turin. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)
Impostazioni privacy