Calciomercato Juventus: addio Dybala, le ultime

La Juventus potrebbe cedere Paulo Dybala. Secondo le ultime di mercato, l’attaccante argentino potrebbe andare via.

Calciomercato Juventus: addio Dybala, Agnelli frena

Per Paulo Dybala è arrivata la tiratina d’orecchie da parte di Andrea Agnelli.

La punta argentina nella giornata di oggi, come riportato da TS,  dovrebbe partire dalla panchina. Tutto regolare, dopo due gare da titolare.

Ma tutti pensano a quanto affermato da Andrea Agnelli, che lunedì ha reso pubblica l’offerta della Juventus per il rinnovo del contratto di Paulo Dybala confermando come l’argentino non abbia voluto firmare.

Ma la questione contrattuale per ora è meno importante del campo. Per Agnelli Dybala dovrà prima dimostrate di valere i milioni che chiede in campo e poi l’accordo sarà trovato.

Sì, per carità, la Juventus on trascura né sottovaluta il tira-e-molla sui milioni con l’agente che fa temere il peggio visto il contratto in scadenza nel 2022, ma la stagione è lunga e ora si pensa al campo.

Dybala deve ritrovare continuità anche mentale, oltre che fisica, quindi ogni distrazione è deleteria.

Per questo l’argentino è stato bacchettato da Andrea Agnelli. Che aspetta che Dybala arrivi prima tra i primi 5 in Europa per poi concedergli un ingaggio da top 5 che non sarebbe un vero probelma.

Ronaldo, per esempio, guadagna 30 milioni di euro netti ma sta dimostrando di valerli.

Di sicuro il talento e i gol di Dybala sono essenziali in questo momento e la Juve vuole farne l’uomo copertina del futuro, quando Ronaldo sarà andato via.

Futuro Dybala: zero offerte

In effetti ad oggi offerte che possano allettare la Juventus e il giocatore non ne sono arrivate nell’ultima finestra di mercato. Fino a questo momento, c’è da dire, che per convincere la Juve a cederlo a gennaio nessun club ha bussato alla porta della Juve. Per questo per ora l’argentino resta e non è un caso.

Impostazioni privacy