Calciomercato Atalanta: due big su Gomez, le ultime

Alejandro Gomez potrebbe lasciare l’Atalanta. L’attaccante della Dea già a gennaio potrebbe andare via.

Mercato Atalanta: due big su Gomez, le ultime

Non è un momento facile per il “Papu” Gomez. Nelle ultime settimane sembra scoppiato il caos all’interno della società degli orobici, nonostante il cammino straordinario compiuto tra Serie A e Champions League.
Gomez è in questi giorni finiti ai margini del progetto dell’Atalanta. Dopo la lite con Gasperini negli spogliatoi e le rivelazioni dei vocali su whatsapp, ieri il Papu con una storia ha forse messo la parola fine alla sua storia con l’Atalanta.
 Il calciatore è pronto all’addio, con l’Atalanta che risolverebbe così i propri problemi interni.
Ma dove può finire Gomez? Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport sul calciatore ci sarebbero diversi club.
In prima linea, però, ci sarebbero le due milanesi oltre che la Roma.
  I nerazzurri potrebbero far felice Conte, andando a prelevare un giocatore capace di innescare Lautaro Martinez e Lukaku. Gomez, che ha già giocato nel modulo di Conte, potrebbe arrivare a gennaio al posto di Eriksen.
Per quanto riguarda il Milan, invece, con i rossoneri in piena corsa scudetto Gomez potrebbe prendere il posto di Calhanoglu sulla trequarti o giocare anche da esterno nella corsa al titolo. A fine anno, senza il rinnovo del turco, il numero 10 sarebbe poi il suo naturale sostituto.
Attenzione anche alla Roma sempre a caccia di qualità in mezzo al campo.
Sullo sfondo c’è anche il Napoli, con il suo agente, che ha parlato ieri dell’interesse degli azzurri dove gioca il suo amico Petagna.

Gomez all’estero, ecco dove può finire

Nei prossimi giorni a Bergamo ci sarà un vertice tra la società ed il calciatore.
  La Dea metterà sul mercato Gomez, il “Papu” fino a gennaio potrebbe scivolare in panchina. Tra le possibilità per il futuro potrebbe tornare di moda anche l’Al-Nassr, che già in estate aveva offerto al centrocampista un contratto super.
Impostazioni privacy