Mercato Juve, Agnelli: “Rinnovo Dybala? Non ha dato risposte”

 Andrea Agnelli, presidente della Juventus, ha parlato del rinnovi di Dybala e non solo.

Mercato Juve, Agnelli: “Rinnovo Dybala? Non ha dato risposte”

Andrea Agnelli ha parlato del rinnovo di Paulo Dybala, queste le sue dichiarazioni:

Dybala? “Ho sentito le dichiarazioni, sono cose del mestiere. La notizia positiva è il gol su azione, Paulo è passato da un memento complicato come il covid. Ho sentito con enorme piacere il suo amore per la Juve, anche noi ricambiamo la stima. Vediamo in lui il capitano di domani. Io so che a lui è stata già formulata una proposta che lo pone tra i primi venti giocatori più pagati in Europa. Stiamo aspettando che decida cosa fare, la cosa più importante è che risponda sul campo. Tutti insieme vorremmo tra le stelle migliori in Europa, tra i primi 5, lui ancora non lo è e lo sa”

Premio? “Un premio che ricevo volentieri in nome e per conto della Juve. Non otterremmo questi risultati senza lo sforzo collettivo. Dove vedo la Juve tra 9-10 anni? La riflessione che dobbiamo fare è legata al momento del calcio italiano e non solo, c’è un buco da 8-9. Poi bisogna guardare il bicchiere mezzo pieno, vedo tanto interessi di istituti finanziari sul calcio”.

Pirlo? “I ragionamenti con Pirlo iniziano tempo indietro, lui ha affascinato tutti con la sua tesi a Coverciano. Sono idee che catturano. È stato belle vedere come ha costituito lo staff. Il loro è un lavoro di squadra che sta cominciando a pagare solo ora. Il calcio poi lo si giudica dai risultati. Quando leggo le cronache di questi giorni vedo che c’è risposta altalenante”
Ronaldo? “Il suo senso dell’umorismo è molto apprezzato anche se voi non lo vedete”.

Champions? “Con un pizzico di superstizione abbiamo scherzato dicendo di trovare subito uno sgabello per Bonucci. In questi anni siamo usciti dopo sorteggi che tutti ritenevano favorevoli. Non dobbiamo mai abbassare la guardia, affrontiamo il Porto che ha una bella tradizione”. 

Impostazioni privacy