Calciomercato Napoli: pazza idea Gomez, le ultime

Il Napoli potrebbe prendere Alejandro Papu Gomez. L’argentino è in rotta di collisione con l’Atalanta, soprattutto con il tecnico Gasperini, e potrebbe per questo spostarsi in azzurro.

Calciomercato Napoli: pazza idea Gomez, le ultime

L’amore tra Gomez e l’Atalanta sembra oramai al capolinea. Il numero dieci argentino potrebbe già a gennaio dire addio alla Dea.
Come è noto un po’ a tutti ci sarebbe stata una lite furiosa con Gian Piero Gasperini con i due protagonisti del sogno Atalanta che sarebbero arrivati anche alle mani.
Da qui la decisione dell’Atalanta di mandare via il Papu Gomez per provare a ricucire con l’allenatore.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, il braccio di ferro sarebbe già stato vinto dal tecnico con l’esclusione t di Gomez dalla gara con la Fiorentina.
Per questo motivo a gennaio Alejandro Papu Gomez potrebbe andare via. Il calciatore piace al Napoli. Gli azzurri cercano un centrocampista che possa giocare nel 4.2.3.1 proposto da Gattuso.
L’arrivo di Gomez al Napoli per il momento resta solo una suggestione. L’età del calciatore potrebbe essere un problema per Aurelio De Laurentiis. Per età e costo dell’ingaggio il fantasista non rientra nei paramentri.
Tuttavia Alejandro Gomez al Napoli potrebbe trasformarsi in realtà. A parlarne del calciatore è stato Giuseppe Riso, agente di Gomez, a Radio Kiss Kiss Napoli.
“E’ il capitano dell’Atalanta e un uomo vero, ma ora è presto per per dire dove andrà, non mi piace parlare di ipotesi”.
Dunque, dopo lo sfogo social di Gomez “Quando andrò via uscirà tutta la verità“ sarà il mercato a svelare il futuro del calciatore.
Sulle tracce dell’argentino ci sarebbero però anche Milan e Inter, alle prese con i casi Calhanoglu ed Eriksen. Conte e Pioli vorrebbero avere a disposizione un fantasista delle qualità di Gomez che in Serie A e non solo in questi anni ha dimostrato di sapere dare un grande contributo.
Impostazioni privacy