Calciomercato Inter: a gennaio via anche un titolare

Calciomercato Inter: a gennaio via anche un titolare

L’Inter vende a gennaio. Oltre alle 4 uscite già messe in preventivo, i nerazzurro sarebbero pronti a dire addio anche ad un big.

Sono 4 i calciatori che dovranno andare via senza Europa. Tutto sommato per Conte le 4 cessioni non sono così pesanti rispetto ad una.
Anche Ivan Perisic, infatti, potrebbe essere ceduto nel prossimo mercato.
In questo momento l’Inter rischia un serio taglio.
tra i calciatori in uscita anche Ivan Perisic pronto ad andare via nel prossimo mercato.
In questi gironi la società si è schierata dalla parte di Conte ma nel prossimo mese l’organico potrebbe essere rivisto visto che i nerazzurri sono in corsa per sole due competizioni.
Per questa ragione la società potrebbe cambiare  e privare il tecnico di qualche risorsa importante.
Come noto in uscita restano Nainggolan, Vecino, Eriksen e Pinamonti. Ma non è detto che non possa arrivare l’addio anch di qualche big.
Tra questi anche Ivan Perisic, che sta deludendo sia in prestazioni sia in personalità.
MILAN, ITALY – SEPTEMBER 26: Ivan Perisic (R) of FC Internazionale is challenged by Federico Chiesa (L) of ACF Fiorentina during the Serie A match between FC Internazionale and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on September 26, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Inter, ecco le cessioni

Come detto  Nainggolan è il primo nome in uscita. Non è mai rientrato nei piani di Conte ma in estate il presidente non aveva acconsentito alla cessione in prestito o gratis. Ora le cose potrebbero essere molto diverse visto che il calciatore piace al Cagliari. A gennaio la soluzione può riproporsi.

Attenzione a Vecino: i problemi al ginocchio preoccupano, l’uruguaiano era atteso al rientro ad ottobre ma la sosta si è allungata. Così resta difficile cederlo.
Di sicuro l’Inter proverà a piazzare Eriksen, che non è funzionale al progetto.
Ultimo addio quello di Pinamonti che potrebbe entrare in uno scambio per la 4a punta. All’Inter piace ancora Gervinho del PArma e De Paul Del dell’Udinese.
Impostazioni privacy