Calciomercato Juventus: super offerta per Dybala

Paulo Dybala è sempre più lontano dalla Juventus. Il centrocampista bianconero potrebbe presto salutare Torino.
Calciomercato Juventus: super offerta per Dybala
Paulo Dybala via dalla Juventus. L’attaccante bianconero potrebbe lasciare Torino.
Dopo un inizio di stagione molto complicato, il destino di Paulo Dybala sembra oramai segnato. L’attaccante bianconero, infatti, potrebbe lasciare la Serie A non solo perchè gioca poco ma anche per altre questioni.
Quali? Soprattutto la vicenda del rinnovo del contratto.

Juve, futuro senza Dybala

 I bianconeri in questo momento stanno pianificando i diversi colpi per gennaio, ma attenzione anche e soprattutto alle cessioni.
Tra i possibili partenti in casa bianconera c’è Paulo Dybala, il quale non sta vivendo per niente un buon periodo. Il suo malumore in campo si traduce anche in difficoltà fuori dal campo. Il contratto di Dybala, infatti, è in scadenza nel 2022. Questo significa che se non rinnoverà in estate il suo prezzo sarebbe già sceso.
Per questo motivo, mai come oggi, Paulo Dybala potrebbe dire addio alla Juventus.
Sul calciatore in prima linea ci sarebbe ancora il Tottenham, il quale starebbe cercando rinforzi per puntare alla vittoria della Premier League. Un interesse concreto quello degli Spurs, che già in passato avevano erano stati ad un passo dal numero 10, sarebbe stato di nuovo registrato nelle ultime settimane.
 Josè Mourinho è convinto di poter rincorrere il titolo in questa stagione e avrebbe chiesto alla società un piccolo sforzo sul mercato.
Come riportato da TodoFichajes infatti, il Tottenham sarebbe disposto a mettere sul piatto ben 70 milioni di euro per Paulo Dybala. Cifra  importante per la Juve soprattutto in tempi di pandemia.
I bianconeri potrebbe accettare anche perchè alternative per la sua cessione ad oggi non ce ne sono se non il Manchester United. Il club inglese, tuttavia, sarebbe solo disposto ad uno scambio, magari con Pogba. Ma il problema in quel caso sarebbe lo stipendio.
Impostazioni privacy