Calciomercato Napoli: Lozano piace ad una big inglese

Altro che bidone, ora Lozano è tornato a valere 40 milioni di euro. La cura Rino Gattuso sembra aver avuto effetti sul messicano.

Calciomercato Napoli: Lozano nel mirino del Manchester United

Hirving Lozano nel mirino del Manchester United. L’attaccante messicano si sta confermando un campione dopo un anno di apprendistato in Italia. Per questo motivo per lui sono tornate a suonare le sirene di calciomercato. A fine anno una big potrebbero tentare l’assalto al Chucky.
Le prestazioni di Hirving Lozano con il Napoli stanno convincendo anche in più scettici. Il messicano sembra un altro calciatori rispetto ad un anno fa nella stagione con Carlo Ancelotti e per metà con Gennaro Gattuso. E’ migliorato sotto ogni punto di vista, soprattutto nella tattica.
Per questo motivo El Chucky Lozano sarebbe finito nel mirino del Manchester United. Il club inglese ha bisogno di qualità soprattutto in attacco e sulle corsie, e per questa ragione Ole Gunnar Solskjaer avrebbe individuato nel messicano il profilo giusto per ripartire.
In questa stagione, tra Europa League e Serie A, Hirving Lozano ha già collezionato 6 reti e 1 assist facendo meglio dell’intera stagione scorsa. La rinascita del messicano ha fatto tornare il calciatore, in procura con Mino Raiola, nel giro delle big.
Secondo quanto riportato da todofichajes.com il Manchester United si starebbe già muovendo per Lozanoo.
El Chucky, dopo la deludente stagione scorsa, in estate sembrava già in procinto di accasarsi in Premier League, all’Everton Gennaro Gattuso, però, ha deciso di puntare forte su di lui  concedendogli una seconda occasione.
Quindi oggi, lo United, con Martial è sempre più vicino all’addio, potrebbe provare l’affondo.  Il Napoli ha acquistato Lozano per poco più di 40 milioni di euro dal PSV Eindhoven e ora per cederlo chiederebbe ancora di più.

NAPLES, ITALY – JANUARY 06: Hirving Lozano of SSC Napoli vies with Alessandro Bastoni and Marcelo Brozovic of FC Internazionale during the Serie A match between SSC Napoli and FC Internazionale at Stadio San Paolo on January 06, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Impostazioni privacy