Calciomercato Fiorentina, idea Llorente

La Fiorentina sarebbe pronta a prendere Fernando Llorente nel prossimo mercato.
Il club toscano, a caccia di una punta di peso da regalare a Prandelli, avrebbe messo nel mirino l’attacante del Napoli.
  Il club viola ha intenzione di migliorare il reparto offensivo vista lo scarso numero di gol messi a segno.

UDINE, ITALY – DECEMBER 07: Fernando Llorente of SSC Napoli looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and SSC Napoli at Stadio Friuli on December 7, 2019 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Calciomercato Fiorentina, idea Llorente

Senza reti diventa molto complicato anche fare punti.  Con l’addio di Beppe Iachini e l’approdo di Cesare Prandelli in panchina, la Fiorentina continua a non segnare a non vincere.
Non bastano i giovani Cutrone, Kouamé e Vlahovic. Tutti e tre insieme hanno solo due gol in Serie A (uno il serbo e uno l’ivoriano).
Per questo motivo ora Rocco Commisso vuole cambiare strada e affidare il reparto avanzato ad un uomo di peso.
Fernando Llorente sotto questo punto di vista sarebbe perfetto. L’attaccante basco è fuori dal progetto tecnico di Gennaro Gattuso e potrebbe spostarsi in Toscana.
Secondo quanto riportato da cm.it, per questo motivo, gli agenti di  Fernando Llorente sarebbero già in contatto con la Fiorentina.
Anche la società vede di buon occhio il passaggio del 36enne attaccante a Firenze.
Inoltre  Llorente è in uscita dal Napoli nel mercato di gennaio e la società azzurra potrebbe venderlo visto che il Napoli ha già in rosa Andrea Petagna come sostituto di Dries Mertens e Victor Osimhen nella posizione di attaccante.
A Firenze Llorente dovrebbe prendere il posto di Patrick Cutrone. Nei giorni scorsi si è parlato molto della situazione contrattuale del giovane attaccante italiano che non ha cominciato nel migliore dei modi la sua avventura con Cesare Prandelli in panchina. Da inizio stagione, sono state solo 8 le presenza di Cutrone in campionato e mai da titolare.
Impostazioni privacy