Calciomercato Cagliari: Nainggolan può tornare

Tutti aspettano il ritorno di Raja Naiggolan al Cagliari. Il centrocampista belga potrebbe tornare a gennaio a giocare in Sardegna.

Calciomercato Cagliari: Nainggolan arriva di nuovo?

Raja Naiggolan, atto terzo. Il Ninja potrebbe tornare nella sua Cagliari per la terza volta.

Come riportato dalla GDS, domenica alla Sardegna Arena ci sarà Cagliari-Inter e potrebbe essere questa l’occasione per discutere del futuro di Radja Nainggolan. Anche se il giocatore nerazzurro difficilmente sarà protagonista della sfida potrebbe esserl ofuori dal campo con il presidente  Tommaso Giulini che insegue ancora il calciatore.

Il numero uno del club, tolto sulla carta dagli obiettivi per le pretese ell’Inter, era stato inseguito fino all’ultimo giorno di calciomercato lo scorso ottobre. Di Francesco ha ripetuto più volte in questi mesi la neccessità di avere un calciatore di quel calibro in mezzo al campo.

Per questo motivo per Nainggolan non è ancora finita. I rossoblù, come quest’estate, restano alla finestra. Gli ultimi bilanci economici dal segno meno, i mancati introiti dalle partite senza pubblico e gli stipendi da pagare (46 milioni di euro all’anno) non aiutano il club.

I sardi però sono pronti a riaprire il libro a gennaio se l’Inter desse una mano alla società del club della famiglia Giulini.

La società, infatti, per finanziare l’acquisto del Ninja dovrà trovare altre risorse. Il club, infatti, nel frattempo ha iniziato una serie di rinnovi su alcuni giocatori importanti per il futuro. Come quello di Walukiewicz, fino al 2024, e presto potrebbe arrivare quello di Carboni. Da gestire anche la vicenda Nandez. L’uruguaiano è insegutio da diverse big ed ha una clausola da 36 milioni di euro.

MILAN, ITALY – OCTOBER 21: Radja Nainggolan of FC Internazionale lies injured during the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on October 21, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Impostazioni privacy