Inter: esonero Conte e Mercato, le ultime

Notizie Inter: esonero Conte e Mercato, le ultime

Antonio Conte rischia l’esonero. Da Milano arriva la notizia per tutti i tifosi.

La società ha deciso, non arriverà nessun esonero per Antonio Conte. Tuttavia il tecnico sarà “punito” sul mercato come è giusto che sia.

Dopo aver speso 230 milioni di euro, Marotta ed Ausilio dovranno vendere visto che la rosa profonda dei nerazzurri ha un peso elevato sul piano degli stipendi e non serve per giocare solo due competizioni.

Come riportato da TS, dopo ieri, niente Champions, ma neanche Europa League. La campagna nelle coppe dell’Inter è finita malissimo e a Nanchino il pareggio di ieir non è sceso giù.

 

Dopo aver investito nelle ultime due stagioni più di 230 milioni (cessioni escluse) e aver consegnato al tecnico un assegno da 12 milioni l’anno, la famiglia Zhang sperava di far meglio di Spalletti e passare il turno in Champions League.

Per questo motivo a gennaio non arriverà nesun big.   Se già a settembre Marotta e Ausilio avevano dovuto acquistare giocatori a basso prezzo dopo aver ceduto qualche calciatore (meno di 5 milioni per i cartellini di Kolarov, Vidal e Darmian, arrivati grazie alle uscite dei vari Godin, Asamoah, Dalbert e Candreva), adesso è difficile pensare che Suning possa spendere. Anche perchè l’Inter dovrà fare a meno dei 15 milioni del passaggio del turno in Champions League e di quelli possibili in Europa League.

I conti del club nerazzurro in questo periodo restano in profondo rosso causa Covid (gli ottavi di Champions avrebbero portato quasi 15 milioni). Con il solo campionato da disputare (e la proprietà si aspetta un risultato importante e a gennaio ci saranno diverse uscite.

Vecino e Naiggolan su tutti ,ma si cercherà anche di piazzare Eriksen che non solo non gioca ma è anche il più pagato. Possibile cessione anche per Andrea Pinamonti.

Impostazioni privacy