Calciomercato Inter: Cavani ha rifiutato il trasferimento

Calciomercato Inter: Cavani ha rifiutato il trasferiment

Edinson Cavani, ex attaccante del Napoli oggi al Manchester United, ha parlato anche del suo passato nel corso di un’intervista concessa a MondoNapoli.

Il Matador parlato del murales alla fermata Cumana Mostra-Maradona ma non solo:

“Ho visto quella foto ed è bellissima. L’emozione si è raddoppiata quando ho visto anche i miei figli ammirare quel murales. Non si può spiegare. Cosa dico ai tifosi? Solo grazie. Gli sarò grato per tutta la vita.

Vi dico la verità, è per il Napoli che in passato ho detto di no a tanti club italiani tra cui la Juventus. I bianconeri mi hanno chiamato spesso e così ha fatto anche l’Inter. Non potevo fare un gesto del genere ai miei tifosi azzurri che mi hanno sempre sostenuto. Se penso a Napoli penso alla gioia, perché so che ho fatto tanto per loro. Forse anche per questo ancora oggi i tifosi continuano ad omaggiarmi con tutto questo”.

Napoli, contatti confermati tra Cavani e le big

Ma quanto Edinson Cavani è stato vicino a vestire un’altra maglia di una big italiana? Di sicuro un tentativo da parte di Juventus e Inter è stato fatto anche in estate. Entrambi i club, infatti, avevano pensato a Cavani quando l’uruguaiano era svincolato.

Ma anche in passato le due formazioni avevano provato a portare a Torino e a Milano il Matador. L’ex Palermo è stato sempre un pallino dell’Inter che in diverse occasioni, con Ausilio, aveva provato a convincere il PSG a cedere il calciatore. Era successo anche con Conte in panchina prima dell’arrivo di Lukaku. La stessa cosa aveva fatto Marotta a Torino prima di decidere di comprare Higuain proprio dal Napoli.

Uruguay’s forward Edinson Cavani runs on the pitch during the Russia 2018 World Cup round of 16 football match between Uruguay and Portugal at the Fisht Stadium in Sochi on June 30, 2018. (Photo by Adrian DENNIS / AFP) / RESTRICTED TO EDITORIAL USE – NO MOBILE PUSH ALERTS/DOWNLOADS (Photo credit should read ADRIAN DENNIS/AFP/Getty Images)
Impostazioni privacy