Calciomercato Napoli: niente rinnovo per Insigne

Calciomercato Napoli: niente rinnovo per Insigne

Lorenzo Insigne potrebbe lasciare il Napoli? In questo avvio di stagione il numero 24 azzurro si è preso la scena in Serie A e con la maglia della Nazionale.
Tutto questo a Napoli sembra non bastare visto che i tifosi spesso hanno criticato Tarantella.
Tuttavia nelle ultime settimane si sarebbe tornato a parlare del rinnovo del suo contratto.
Proprio di questo anche il procuratore dell’attaccante azzurro, Vincenzo Pisacane, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a ‘Radio Punto Nuovo’.
Nelle ultime gare Insigne è risultato uno dei migliori in campo per la sua squadra. E’ stato autore anche di due reti contro Roma e Crotone che hanno di fatto messo in discesa le partite degl iazzurri.
Il calciatore è concentrato sul campo e sui compiti chiesti da Gennaro Gattuso. Giovedì allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ arriveranno gli spagnoli della Real Sociedad ed il Napoli deve vincere per passare il turno. Ma la società lavora per il suo nuovo contratto.
Proprio di questo, Vincenzo Pisacane, ha parlato nel corso dell’intervista di oggi:
“Presto ci siederemo a tavola con il Napoli, perché i matrimoni si fanno in due. Alla fine di questa stagione capiremo se sarà giusto rimanere, ora non è giusto allungarmi troppo su questo argomento. Quando ci sarà una nuova occasione e se dovessero esserci novità  parleremo con tutti ”.
Il procuratore, poi, ha parlato anche del nuovo tatuaggio di Lorenzo Insigne sulla gamba sinistra. Lorenzo ha omaggiato Maradona e la sua scomparsa tatuandosi la sua faccia sul corpo.
“Era già programmato. Con la scomparsa di Diego l’attenzione attorno al suo tatuaggio di Diego Maradona è aumentata La sua devozione per l’argentino è nota a tutti”.

NAPLES, ITALY – NOVEMBER 29: Lorenzo Insigne of SSC Napoli kisses a Napoli shirt in remembrance of former footballer, Diego Maradona, who recently passed away after scoring their sides first goal during the Serie A match between SSC Napoli and AS Roma at Stadio San Paolo on November 29, 2020 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Impostazioni privacy