Calciomercato: Pogba e Ibra, Raiola svela il futuro

Calciomercato: Pogba e Ibra, Raiola svela il futuro

Pogba e Ibra, Mino Raiola svela in un’intervista il suo futuro. L’agente dei due campioni ha parlato nel corso di un’intervista concessa oggi.

“Pogba-Manchester United, è finita”.

Così Mino Raiola nel corso di un’intervita concessa a Tuttosport. Paul Pogba non è felice al Manchester United e vorrebbe cambiare aria. Il francese ha un contratto che scadrà fra un anno e mezzo, nell’estate del 2022, ma la soluzione per il calciatore sarebbe quella di cambiare aria come confermato dal procuratore.

“Inutile girarci attorno: Paul al Manchester United è infelice, non riesce più a esprimersi come vorrebbe per questo motivo vorrebbe andare via.

Per quello che penso Pogba deve cambiare squadra, deve cambiare aria. Ha un contratto che scadrà fra un anno e mezzo ma la soluzione migliore penso sia andare via nel prossimo mercato.

 Altrimenti il club di Old Trafford, con cui i rapporti sono ottimi, sa bene che rischierebbe di nuovo di mandarlo via a zero, dato che per il momento non è intenzione del giocatore prolungare il contratto. Se qualcuno non lo capisce, non sa cosa è il calcio In ogni caso addossino pure tutta la colpa a me se Pogba andrà via. Non fa nulla”.

MANCHESTER, ENGLAND – AUGUST 10: Paul Pogba of Manchester United reacts during the Premier League match between Manchester United and Leicester City at Old Trafford on August 10, 2018 in Manchester, United Kingdom. (Photo by Michael Regan/Getty Images)

 

Mino Raiola ha parlato anche di Ibrahimovic e del suo futuro:

“La Juve avrebbe fatto bene a prendere Ibrahimovic la scorsa estate, io credo che avrebbe formato una gran coppia con Ronaldo”.

NAPLES, ITALY – NOVEMBER 22: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan during the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio San Paolo on November 22, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Impostazioni privacy