Napoli, infortunio Osimhen, ecco quando torna

Notizie Napoli, infortunio Osimhen, ecco quando torna

Il Napoli non potrà ancora contare su  Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano, infatti, sembra ancora ancora lontano dal ritorno in campo. Secondo le ultime provenienti dagli azzurri, la punta del Napoli dovrà rimanere fuori per altre tre settimane.

Le condizioni di Victor Osimhen cominciano a preoccupare tifosi e staff medico azzurro. Dopo l’infortunio in Nazionale, infatti, l’attaccante del Napoli non si è ancora ripreso. Gli azzurri hanno già dovuto fare a meno della punta per 4 partite e rischiano di non poter contare su Osimhen ancora a lunga.
L’attaccante 21enne del Napoli, come riportato dal CDS, non sarà in campo non solo a Crotone.
Il calciatore non è stato  convocato per i postumi della lussazione anteriore alla spalla destra rimediata con la Nigeria poco più di tre settimane fa. La punta si era fatta male in patria dopo una bruttissima caduta sul campo dell’Ogbe Stadium di Benin City. Ed i postumi della bottanon sono stati ancora smaltiti.
Dopo esser tornato in Italia, Vistor Osimhen pensava di poter giocare subito dopo smaltito il dolore, invece i colpi subiti durante la caduta hanno prodotto conseguenze infiammatorie che, sommate alla lussazione, implicano massima attenzione.
Il Napoli ha lasciato lo staff medico lavorare con Osimhen in assoluta cautela e non vuole forzare per non rischiare nulla sul suo gioiello da 80 milioni. Per vedere in campo Victor Osumhen dopo l’infortunio il Napoli forse serviranno tre settimane.
In questo momento il Napoli ha tanti attaccanti in organico e rischiare uno stop più pesante non avrebbe senso.
In queste settimane Osimhen è stato sostituto da Mertens nel ruolo di prima punta.
Oggi a Crotone, complice il campo pesante, la fatica di Mertens e e le caratteristiche del club calabrese, dovrebbe scendere in campo Petagan.
Senza contare che il Napoli avrebbe in rosa anche Llorente e Milik.
Impostazioni privacy