Milan: infortunio Ibrahimovic e Kjaer, le ultime

Notizie Milan: infortunio Ibrahimovic e Kjaer, le ultime

Milan, infortunio per Kjaer e Ibrahimovic. Ecco come stanno i due calciatori.

Ancora pessime notizie per Stefano Pioli. Il tecnico non solo non ha recuperato Ibra per la gara di oggi, ma dovrà rinunciare a Kjaer probabilmente per altre tre settimane.

 

La lista degli indisponibili in casa Milan non è lunghissima ma i due nomi all’interno sono due pilastri.
Come detto almeno oggi contro la Sampdoria il Milan  dovrà per forza di cose rinunciare agli infortunati Zlatan Ibrahimovic e Simon Kjaer. Il club rossonero sarà in campo contro la Sampdoria senza i due senatori che saranno, molto probabilmente, sostituiti da Gabbia in difesa a Rebic come prima pnta.

Quando tornano Ibra e Kjaer?

Tuttavia per Zlatan Ibrahimovic il rientro sembra vicino. La punta svedese, che doveva essere in campo oggi, potrebbe tornare ia giocare contro il Parma domenica prossima.

Alla sua assenza questa volta si unirà anche quella di Simon Kjaer. Contro la Sampdoria, infatti, dovrebbe toccare in difesa a Alessio Romagnoli e Matteo Gabbia. Per stabilire i tempi di recupero di Simon Kjaer, come confermato ieri anche da Stefano Pioli, serviranno ancora ulteriori esami. E’ probabile che il calciatore torni a Natale
Romagnoli e Gabbia, pur avendo giocato poco insieme, hanno uno score soddisfacente in Europa League e non solo. Lo scorso anno furono 7 le presenze della coppa.
Tornando al possibile stop di Kjaer, tra una settimana è previsto un altro controllo per capire se potrà essere in campo in questo 2020 o bisognerà rimandare il suo rientro al prossimo anno. In caso negativo il mercato potrebbe dare una mano ai rossoneri.

NAPLES, ITALY – NOVEMBER 22: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan during the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio San Paolo on November 22, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Impostazioni privacy