Calciomercato Milan, colpo a sorpresa dal Verona

Calciomercato Milan, colpo a sorpresa dal Verona

Il Milan potrebbe prendere dal Verona Mattia Zaccagni è un obiettivo del Milan. Il centrocampista dell’Hellas Verona sta facendo benissimo in questa stagione e potrebbe passare in una big.

Il calciatroe è e visti i soli 25 anni sarebbe perfetto per Pioli e Elliot. Il fantasista potrebbe dare una mano a Pioli vist oche potrebbe giocare in tutti e tre i ruodi di attacco.

  Il 25enne si sta esprimendo alla grande sotto la guida di Juric al Verona, ed è per questo che il Diavolo pare essere intenzionato a provare a comprarlo a gennaio. Tuttavia sul calciatore non ci sarebbero solo il Milan ma anche la Lazio.
Igli Tare lo considera un elemento ideale per la squadra di Simone Inzaghi, sia per le qualità tecniche che per l’età.
Per quanto riguarda il valore del calciatore  il Verona per cederlo chiede ad oggi 20 milioni di euro, cifra importante da spendere a gennaio, ma che potrebbe lievitare anche con il passare del tempo.  Il calciatore, dopo tanta gavetta,  sembra finalmente pronto per un salto di qualità visto che ha anche conquistato la maglia della Nazionale italiana. Se Milan e Lazio lo prenderanno a gennaio potrebbe addirittura entrare nel giro dell’Italia per Euro 2021.

VERONA, ITALY – DECEMBER 06: Mattia Zaccagni of Hellas Verona F.C. celebrates with teammates after scoring their team’s first goal during the Serie A match between Hellas Verona FC and Cagliari Calcio at Stadio Marcantonio Bentegodi on December 06, 2020 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Impostazioni privacy