Calciomercato Balotelli, ci siamo: torna in Italia

Calciomercato Balotelli, ci siamo: torna in Italia

Mario Balotelli torna a giocare. L’attaccante italiano potrebbe tornare presto a giocare in Italia, ma non in Serie A, anzi in Serie B.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, per l’attaccante starebbe per sfumare l’ipotesi di tornare a giocare in Brasile

L’ex Brescia, che sembrava destinato a giocare con la maglia del Vasco da Gama, dovrebbe giocare in Italia, vicino casa.

Mercato Monza: in arrivo Balotelli

Secondo le ultime di mercato Mario Balotelli dovrebbe a breve scendere in campo con la maglia del Monza.

Dunque Supermario avrebbe deciso di sposare il progetto di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, andando a giocare in Serie B al Monza.

Balotelli ritroverà così Kevin Prince Boateng, con il quale ha giocato al Milan. L’obiettivo di Super Mario sarà ovviamente quello di riportare la squadra in massima serie entro fine anno.
Lunedì sono già previste visite mediche prima della firma sul contratto che lo legherà alla squadra di Brocchi fino al termine dell’anno. L’accordo, infatti, per ora prevede che Mario Balotelli resti al Monza fino al 2021, poi a seconda delle sue prestazioni e dell’andamento della squadra, si deciderà con Raiola e Galliani quale sarà il futuro di Balotelli.

BRESCIA, ITALY – FEBRUARY 09: Mario Balotelli of Brescia Calcio applaudes during the Serie A match between Brescia Calcio and Udinese Calcio at Stadio Mario Rigamonti on February 9, 2020 in Brescia, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Impostazioni privacy