Calciomercato Inter: De Paul in arrivo, le ultime

Calciomercato Inter: De Paul in arrivo, le ultime

Rodrigo De Paul potrebbe presto sbarcare a Milano. Secondo quanto riportato da TS, infatti, il club nerazzurro potrebbe prendere l’argentino a gennaio e non solo.

Il club del presidente Suning starebbe pensando a cambiare qualcosa a gennaio.

Tra i calciatori che andranno via ci sono Christian Eriksen  e Radja Nainggolan oltre che  Matias Vecino che tornerà solo a gennaio dopo aver saltato tutta la prima parte di stagione. A centrocampo sembrava che l’Inter avesse una rosa extralarge invece servirebbe qualcosa.

Il sogno è Kanté ma resta impossibile Per questo motivo alla fine potrebbe arrivare Rodrigo De Paul in nerazzurro dopo che un anno fa, sempre di questi tempi, l’argentino aveva soltanto sfiorato l’Inter.

In estate i pozzo hanno detto di no a 25 milioni più bonus dallo Zenit visto che ne vorrebbero 35 milioni, cifra che è impensabile possa sborsare l’Inter ma che non è fuori mercato.

Ad oggi l’Udinese intende monetizzare l’eventuale cessione del suo giocatore migliore ma l’Inter ha una carta da giocare.

A Milano, infatti, ci sarebbe Andrea Pinamonti che finora, in nerazzurro – complice pure un infortunio alla caviglia – ha giocato 18 minuti con il Genoa a Marassi e 22 a San Siro contro il Parma.

Visto che da qui a gennaio, in ogni caso Pinamonti non giocherà, l’ex Genao potrebbe andare via.

Il motivo? Pinamonti ha firmato per 4 anni con l’Inter a 1,8 milioni più bonus, cifre importanti che l’Inter non vuole perdere visto che ha pagato per il calciatore  8 milioni più altri 12 di bonus facili da raggiungere al Genoa. Se si potesse inserire nell’affare De PAul i nerazzurri sarebbero felici di cederlo ai friulani.

UDINE, ITALY – NOVEMBER 22: Rodrigo de Paul of Udinese Calcio reacts during the Serie A match between Udinese Calcio and Genoa CFC at Dacia Arena on November 22, 2020 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Impostazioni privacy