Napoli, l’agente di Insigne: “Stava per piangere”

Notizie Napoli, l’agente di Insigne: “Stava per piangere”

Vincenzo Pisacane, agente tra gli altri d iLorenzo Insigne, ha parlato del capitano azzurro nel corso di un’intervista concessa a Punto Nuovo Sport Show:

 

“Mi farebbe più piacere se non sentissi tutti questi commenti su Insigne. Ieri, per sbaglio, ho visto una trasmissione campana dove un ex azzurro attaccava Lorenzo dando un voto basso per un’assurda ragione.

Non sempre è visto positivamente Lorenzo quando torna, fa tante volte la fascia avanti e indietro, è difficile poi arrivare sotto porta con ossigeno. A lui piace farlo, crede di aiutare la squadra in questo modo ed anche a me paice questo sacrificio, anche se mi piacerebbe vederlo devastante sotto porta. Lorenzo vuole giocare sempre, anche in casa con i figli vince a tutti i costi. Se non gioca è per scelta degli altri, lui andrebbe sempre in campo. L’allenatore sa benissimo come e quando farlo giocare, è una responsabilità che prende l’allenatore

Continuità? È difficile fare il procuratore per me, figuriamoci il tecnico (ride, ndr). In alcune partite ha maggiore spazio.

Punizione di Lorenzo? Ci teneva a far bene, sognava di far gol durante la partita, per lui è stata una grande emozione e stava per piangere.

È una persona molto sensibile, dopo il gol era in lacrime Ha perso una persona importante, è cresciuto con il poste di Diego”.

NAPLES, ITALY – NOVEMBER 29: Lorenzo Insigne of SSC Napoli kisses a Napoli shirt in remembrance of former footballer, Diego Maradona, who recently passed away after scoring their sides first goal during the Serie A match between SSC Napoli and AS Roma at Stadio San Paolo on November 29, 2020 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Impostazioni privacy