Calciomercato Juventus: il piano per Calhanoglu

Calciomercato Juventus: il piano per Calhanoglu

La Juventus pensa ad un piano per avere Hakan Calhanoglu. Come riportato da Tuttosport, infatti, i bianconeri sarebbero pronti a prendere il talento turco numero 10 del Milan.

Entro Natale, il Milan dovrebbe capire se sarà possibile comprare o meno Hakan Calhanoglu. La mossa del club rossonero è stata quella di mettere in agenda l’incontro cruciale con Gordon Stipic, manager del trequartista turco.

L’offerta massima alla quale si spingeranno i dirigenti del Milan è di 4 milioni garantiti, che con i tempi che corrono viene ritenuta importante per il calciatore.

Vero è che il giocatore, circa un mese fa, aveva chiesto 7 milioni netti a stagione.

Tuttavia la cifra proposta da Stipic aveva spaventato non solo il Milan, ma anche gli altri club. Il giocatore avrebbe capito che le richieste, forse anche un po’ provocatorie, delle scorse settimane ad oggi sarebbero eccessive. Una sproporzione molto ampia e questo dietrofront potrebbe riaccendere i colloqui per un rinnovo.

È evidente che qualora le parti non dovessero arrivare ad un accordo, la Juve potrebbe prendere il calciatore.

In questo modo Andrea Pirlo avrebbe sia un esterno che un fantasista. Un calciatore duttile e di qualità…gratis.

Ma più passa il tempo e più questo gioca a favore del Milan, perché senza un’offerta allora al calciatore non rimarrà che accettare di restare.

Il ragazzo sarebbe felice di continuare il suo percorso in rossonero come confermato dallo stesso Madlini:

«La nostra intenzione è quella di provare a tenere Calhanoglu, come stiamo provando a tenere Gigio Donnarumma e Ibra. Calha ha sempre dato l’anima anche quando non era sulle copertine».

Il giocatore, in cuor suo, vorrebbe risolvere la questione il prima possibile e concentrarsi sul campionato visto che il Milan ad oggi sogna lo scudetto.

MILAN, ITALY – NOVEMBER 08: Hakan Calhanoglu of AC Milan reacts during the Serie A match between AC Milan and Hellas Verona FC at Stadio Giuseppe Meazza on November 8, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Impostazioni privacy