Calciomercato Inter: De Paul a gennaio, le ultime

Calciomercato Inter: De Paul a gennaio, le ultime

L’Inter è pronta a prendere Rodrigo De Paul nel mercato di gennaio. Conte non si ferma e chiede altri rinforzi. Come riportato da Tuttosport, il tecnico vorrebbe la cessione di Eriksen per arrivare ad altri due calciatori. Una punta ed un centrocampista.

Il sogno sarebbe Kantè, ma il tecnico si accontenterebbe di spostare Vidal e avere in organico una mezzala di qualità e quantità.

Come detto tutto dipenderà dalla cessioen di Eriksen. Non volendo prescindere Conte da Kanté, l’alternativa resta Rodrigo De Paul che l’Inter già corteggiava un anno fa di questi tempi (soluzione che sposterebbe qualche big in rosa). Però, per rendere fattibile l’operazione, serva che un club compri Eriksen al giusto prezzo e che liberi l’Inter del suo stipendio.

I nerazzurri sperano di piazzare il calciatore Real Madrid, al Manchester United o al Paris Saint-Germain che potrebbe pure giocarsi la carta Paredes. Con l’Arsenal invece si potrebbe parlare di uno scambio con Xhaka, che tuttavia escluderebbe per sempre Kantè.

L’Inter intanto lavora anche per un vice Lukaku. I nerazzurri continuano a pensare ad Arek Milik, attaccante del Napoli in scadenza nel 2021.

Il secondo obeittivo per l’Inter risponde all’identikit di Olivier Giroud. Il Napoli chiede per il polacco, nonostante il suo contratto andrà in scadenza a giugno, vuole 18 milioni di euro. La stessa cifra che gli azzurri dovranno dare per Politano. Per quanto riguarda Giroud l’Inter potrebbe ripetere un tipo di operazione alla Young con lo United. Con un prestito e, magari, riscatto tra sei mesi. La punta verrebbe volentieri visto che vuole giocare in vista di Euro 2021.

UDINE, ITALY – NOVEMBER 22: Rodrigo de Paul of Udinese Calcio celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Udinese Calcio and Genoa CFC at Dacia Arena on November 22, 2020 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Impostazioni privacy