Calciomercato Juventus: colpo De Paul a gennaio

Calciomercato Juventus: colpo De Paul a gennaio

La Juve è pronta a prendere Rodrigo De Paul a gennaio. Secondo le ultime di mercato il club bianconero si starebbe muovendo con l’Udinese per completare l’affare a gennaio.

La Juventus potrebbe acquistare Rodigo De Paul nel corso della prossima campagna trasferimenti. Secondo le ultime di mercato, il club bianconero potrebbe chiudere il colpo prendendo il numero 10 argentino.
Fabio Paratici corteggia il centrocampista argentino ormai da tempo anche perchè l’acquisto del calciatore sarebbe una diretta richiesta di Andrea Pirlo, che ne apprezza molto le doti tecniche e fisiche oltre che la duttilità in campo.
Il problema ad oggi per la Juve è la valutazione dell’Udinese che continua a chiedere 35 milioni di euro; una cifra ritenuta eccessiva non solo dalla Juve ma anche da altri club interessati in Italia.
Per questo motivo De Paul è sempre rimasto in Friuli. La Juve prima di completare l’affare in questo momento avrebbe bisogno di una cessione.
Se Paratici riuscirà a trovare entrate e ad abbassare il tetto stipendi, De Paul potrebbe arrivare, ma serviranno 25 milioni.
 In estate era stato il Leeds il club più vicino a mettere le mani sulla mezzala, tuttavia anche in questo caso la società della famiglia Pozzo aveva chiesto 35 milioni.
Come riportato da Juvelive, non sarà facile comprare Rodrigo De Paul dall’Udinese. Il calciatore argentino, infatti, è l’unico calciatore di qualità presente in organico e vendendolo nel bel mezzo del campionato la corsa salvezza si complicherebbe per il club di Udine. Per questo motivo per convicere i Pozzo a cedere e a provare Gotti del suo numero dieci, servirà una bella offerta.

UDINE, ITALY – FEBRUARY 03: Rodrigo De Paul of Udinese Calcio looks on during the Serie A match between Udinese and ACF Fiorentina at Stadio Friuli on February 3, 2019 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Impostazioni privacy