Calciomercato Juventus: scambio con il Barcellona per Dybala

Calciomercato Juventus: scambio con il Barcellona per Dybala

Juventus, Paulo Dybala potrebbe finire al Barcellona. L’attaccante bianconero potrebbe lasciare Torino in estate visto che non ha intenzione di rinnovare il suo contratto.
Attenzione ad uno scambio con Griezmann che in Spagna vive la medesima situazione. Secondo le ultime di mercato riportate da cm.it, i due calciatori potrebbero scambiarsi casacca in estate come accaduto con Pjanic e Arthur.
I due club, infatti, hanno buoni rapporti ed i calciatori valgono la medesima cifra.
Il rinnovo di Dybala non arriva e  la convivenza con Ronaldo sembra sempre più difficile. Per questo motivo il numero 10 potrebbe andare via in estate. La Juve non vuole corrispondergli un contratto da 15 milioni a stagione.
Al suo posto potrebbe arrivare Griezmann. Il francese, campione del Mondo con la sua Francia, è stato pagato 120 milioni di euro. Il calciatore però a Barcellona trova poco spazio e vorrebbe cambiare aria anche se in questo caso, come per Dybala, un problema potrebbe essere rappresentato dallo stipendio di Griezmann che è ancora più alto dell’argentino.

Ultime Juve, via anche Bernardardschi

Sebbene nelle ultime apparizioni stagionali con la maglia della Juventus, Federico Bernardeschi sia sembrato in crescita, anche l’esterno italiano potrebbe andare via.
Mino Raiola, sta cercando di tessere la tela in vista di una possibile cessione anche a gennaio. Per questo motivo oggi il futuro dei giocatore sembra essere sempre più lontano da Torino.
Secondo le ultime notizie che arrivano d’Oltremanica sul calciatore ci sarebbe l’interesse di Arsenal e Tottenham: la Juve lo valuta circa 30 milioni di euro, ma potrebbe accontentarsi anche di una cifra sensibilmente inferiore.
I bianconeri, pur di venderlo, accetterebbero anche una soluzione in prestito con obbligo di riscatto, pur di liberare spazio e cancellare dalla lista delle spese il suo stipendio da 4 milioni di euro netti a stagione.
Impostazioni privacy