Maradona, il messaggio del capitano del Napoli

Notizie Maradona, il messaggio del capitano del Napoli

La morte di Diego Armando Maradona ha sconvolto il mondo del calcio. Soprattutto la città di Napoli.  Tanti i messaggi per ricordare El Pibe de Oro e tra questi c’è quello commovente di Lorenzo Insigne, capitano del Napoli e candidato a vestire la maglia numero 10.

“Dal primo giorno in cui sei arrivato nella nostra amata Napoli sei diventato un napoletano doc. Per la mia gente hai dato l’anima, hai difeso questa terra, l’hai amata. Ci hai regalato la gioia, i sorrisi, i trofei, l’amore. Sono cresciuto sentendo i racconti di casa mia e delle tue gesta vedendo e rivedendo le tue infinite partite. Sei stato il più grande giocatore della storia, sei stato il Nostro Diego. Ho avuto la fortuna di incontrarti, parlare con te e mi tremavano le gambe. Per me hai sempre avuto belle parole, parole di conforto che non potrò mai dimenticare e che tengo per me. Da Tifoso, da Napoletano, da Calciatore: grazie di tutto D10S. Ti ameremo per sempre”.

Queste le parole del capitano azzurro che ha salutato Diego Armando Maradona per l’ultima volta in occasione della sua morte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Insigne (@lorinsigneofficial)

Impostazioni privacy