Dego Maradona, ecco l’ultimo messaggio al mondo

Dego Maradona, ecco l’ultimo messaggio al mondo

E’ uno dei giorni più tristi per il mondo del calcio, è morto Diego Armando Maradona. Ecco l’ultimo messaggio lasciato al mondo attraverso il suo profilo instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diego Maradona (@maradona)

Un post misterioso che ha fatto seguito all’intervento al quale è stato sottoposto nelle prime settimane di novembre.
Diego Armando Maradona è morto, l’annuncio di Clarin ha sconvolto il mondo. “È andato in cielo per restituire la mano a Dio“, questo è stato uno dei messaggi che sono arrivati per Diego
Argentine footballer Diego Maradona gestures during a football workshop with school students in Barasat, around 35 Km north of Kolkata on December 12, 2017.
Maradona is on a private visit to India. / AFP PHOTO / Dibyangshu SARKAR (Photo credit should read DIBYANGSHU SARKAR/AFP/Getty Images)
Morto Maradona, l’annuncio di Clarin atterrisce il mondo
La notizia è stata data dal giornale argentino Clarin. L’ex calciatore  argentino era stato operato al cervello agli inizi di novembre, ma negli ultimi giorni era stato trasferito a casa sua e mostrava segnali di ripresa. Nelle ultime ore però per Maradona è arrivata una crisi respiratoria. I media argentini riferiscono come 3 ambulanze fossero giunte sul posto per provare a rianimarlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DOP 🎥 (@hoomanbehmanesh)

“Sono andato a trovarlo in Argentina, ha sempre superato però le crisi, pensavamo che stava bene, che fosse una delle tante. Non so cosa sia successo. E’ una triste notizia, è stato l’unico a vincere gli scudetti con il Napoli“.
Tutte le aperture di tutti i quotidiani del mondo sono in questo momento dedicate alla morte di Diego Armando Maradona. Tv e giornali parlano dello stesso tema.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diego Maradona (@maradona)

Impostazioni privacy