Calciomercato Milan: obiettivo Mandzukic

Il Milan potrebbe prendere subito Mario Mandzukic, il club rossonero segue diversi calciatori per gennaio ma non solo

Calciomercato Milan: obiettivo Mandzukic

Al Milan serve un vice Zlatan Ibrahimovic, al secondo stop stagionale dopo la positività al coronavirus.

Come riportato da Ts, il nome di Mario Mandzukci sarebbe tornare in auge con la contemporanea assenza di Rafael Leao. Così l’attacco del Milan torna ad essere ridotto all’osso per quel che riguarda le prime punte e, a differenza dell’estate quando Paolo Maldini e Ricky Massara, sul tema, si erano detti tranquilli sia per le presenze in rosa di Rebic e Leao, ora le cose potrebbero essere cambiate visto che Colombo non basta più.

I nomi da prendere, tuttavia, sono molti.  Nei giorni scorsi era tornato ad aleggiare il nome di Mario Mandzukic, svincolato di lusso, ma il suo agente non ha ricevuto fino ad oggi una chiamata. Potrebbe però arrivare nei prossimi giorni. Il calciatore, come noto è svincolato. Il croato potrebbe garantire esperienza ed ancora qualche anno.

Attenzione anche al francese Olivier Giroud che vuole lasciare il Chelsea e che a gennaio verrà riproposto dai suoi agenti ancora in Italia.

Ma non solo giocatori maturi, anche giovani, altri profili che potrebbero interessare sono quelli di Luka Jovic e Mariano Diaz, entrambi accostati al Milan ed in uscita dal Real Madrid.

In Italia, nel corso dell’estate, piaceva il profilo di Scamacca che sta facendo bene al Genoa e Cornelius del Parma. Il primo ad oggi sembra molto difficile da prendere perchè in Liguira sta giocando ed è di proprietà del Sassuolo. Il secondo è ai box causa infortunio e questo complica le cose.

SHANGHAI, CHINA – AUGUST 08: Mario Mandzukic of Juventus FC in celebrates a goal during the Italian Super Cup final football match between Juventus and Lazio at Shanghai Stadium on August 8, 2015 in Shanghai, China. (Photo by Lintao Zhang/Getty Images)
Impostazioni privacy