Home Calciomercato Calciomercato Inter: colpo da sogno dalla Lazio

Calciomercato Inter: colpo da sogno dalla Lazio

16
FROSINONE, ITALY - SEPTEMBER 12: Joaquin Correa of SS Lazio celebrate a opening goal with his team mates during the Pre-Season friendly match between Frosinone Calcio and SS Lazio at Stadio Benito Stirpe on September 12, 2020 in Frosinone, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

L’Inter del futuro guarda in casa Lazio per il prossimo obiettivo di mercato. Il club nerazzurro potrebbe pescare in casa biancoceleste per il centrocampo del futuro.

Calciomercato Inter: colpo Luis Alberto

Secondo le ultime voci di mercato, il club nerazzurro avrebbe messo nel mirnio Luis Alberto. Lo spagnolo può dire addio alla Lazio dopo le ultime vicissitudini con il presidente Lotito.

Calciomercato Inter, Luis Alberto è sul mercato

“Comprano l’aereo ma quando ci pagano?“. Con queste parole, Luis Alberto ha rotto con il presidente Lotito. Il trequartista biancoceleste è stato al centro di numerose polemiche per lo sfogo contro il numero uno della Lazio mediante il qualeil centrocampista ha chiesto un aumento, celatamente, a Lotito.
Ma il futuro è tutt’altro che certo: Luis Alberto piace all’Inter che ha fiutato l’affare. Il Presidente Lotito in estate deciderà se tenere il campione o cederlo. Lotito vorrebbe vendere il calciatore all’estero ma l’Inter resta una solzione.
Nonostante il problema Christian Eriksen, Antonio Conte continua a chiedere un trequartista per il suo gioco. Il nome nuovo in casa Inter è Luis Alberto.
Il centrocampista della Lazio potrebbe dire addio alla capitale a fine stagione. In questi anni l’ex Livepool ha già dimostrato di saper giocare anche da mezz’ala con la formazione di Inzaghi. In Serie A ha dimostrato di essere determinante e di spostare gli equilibri per questo Conte vorrebbe allenarlo.
Tuttavia ad oggi l’Inter non sarebbe il solo club sullo spangnolo. In Serie A, un sondaggio lo ha fatto anche la Juventus di Andrea Pirlo che vorrebbe allenare il calciatore.
Secondo quanto riporta spormediaset.it, però, per Luis Alberto si è mosso anche l’Everton di Ancelotti. Il tecnico è sempre attento alle occasioni in Serie A.

FROSINONE, ITALY – SEPTEMBER 12: Joaquin Correa of SS Lazio celebrate a opening goal with his team mates during the Pre-Season friendly match between Frosinone Calcio and SS Lazio at Stadio Benito Stirpe on September 12, 2020 in Frosinone, Italy. (Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)