Juventus: Ronaldo ha deciso, ecco dove giocherà il prossimo anno

 Cristiano Ronaldo oramai ha deciso, il portoghese ha fatto sapere dove vuole giocare nella prossima stagione e fino al 2022.

Ultime Juve: Ronaldo a Torino per altri due anni

Alla fine Cristiano Ronaldo potrebbe restare a Torino per altri due anni. Cr7 in bianconero fino 2022, il calciomercato può aspettare. Come riportato da ts, il suo agente Jorge Mendes avrebbe confermato alla Juve la volontà di restare e provare a vincere la Champions League.

Proprio Mendes, come risportato da TS, ha parlato del camoione
«L’ho detto tante volte in passato e ora ci sono pochi dubbi. Cristiano è il migliore della storia e il suo modo di giocare non è paragonabile a nessuno. Non esistono record che Cristiano non possa superare. Presto diventerà il giocatore che ha segnato più gol in Nazionale e non solo».
Cristiano Ronaldo, come confermato anche dall’agente, vorrebbe rimanere a Torino ancora per altri due anni, in maniera tale da vincere la Champions League.
  «Non sono io che inseguo i record, ma sono loro a inseguire me».
Il calciatore vuole restare ancora a in Italia ma dovrebbe aggiustare il contratto firmato nel 2018 con i bianconeri, Cristiano vorrebbe vincere la Champions League. Ronaldo l’ha vinta cinque volte e con soli due club: Manchester United (1) e Real Madrid (4). Per questo è stato acquistato dai bianconeri. Se vincesse di nuovo la Chamkpions con la Juve eguaglierebbe Clarence Seedorf (l’unico ad averla conquistata con 3 club) e Gento, che ne ha vinte sei.
TURIN, ITALY – NOVEMBER 21: Cristiano Ronaldo of Juventus runs with the ball during the Serie A match between Juventus and Cagliari Calcio at on November 21, 2020 in Turin, Italy. Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Impostazioni privacy