Calciomercato Napoli: l’annuncio dell’agente di Boga

Calciomercato Napoli: l’annuncio dell’agente di Boga

Il Napoli potrebbe prendere Jeremi Boga. Secondo le ultime di mercato, gli azzurri sarebbero ancora interessati all’esterno francese del Sassuolo.

REGGIO NELL’EMILIA, ITALY – FEBRUARY 01: Jeremie Boga of Sassuolo celebrates after scoring his team’s fourth goal during the Serie A match between US Sassuolo and AS Roma at Mapei Stadium – Città del Tricolore on February 01, 2020 in Reggio nell’Emilia, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Daniel Boga, fratello e agente di Jeremie Boga, ha confermato la notizia a Radio Punto Nuovo:

“Sta vivendo un ottimo momento di forma, si vede che ora sta piano piano raggiungendo il massimo del proprio potenziale. E le sue ambizioni stanno crescendo con il valore in campo del calciatore. Spera di migliorare le sue statistiche e la classifica del club, il Sassuolo vuole fare meglio dello scorso anno e devo dire che  Jeremie ha voglia di stupire con il Sassuolo.

Le parole di De Zerbi su Jeremie? Credo che Jeremie, in termini di dribbling, sia uno dei calciatori più decisivi del panorama europeo. Magari non ancora al livello di Messi (ride ndr), ma tra le sue migliori qualità c’è quella di saltare l’uomo, sicuramente può mettere in difficoltà qualsiasi difensore. Con De Zerbi, poi, Jeremie ha costruito un rapporto splendido, come padre e figlio. Si fida alla cieca del mister che lo ha voluto fortemente in Emulai. Si trova benissimo con le idee di De Zerbi, adora giocare nel modo in cui scende in campo il Sassuolo”.

L’agente di Boga sul futuro

“Se il futuro di Jeremie sarà legato a quello di De Zerbi? Ne parlerà il club, ora per noi è troppo presto. Magari un domani, mister De Zerbi resterà al Sassuolo e Jeremie  potrebbe partire, nessuno ora lo sa. Di sicuro, può essere un grande fattore il futuro del mister, rispetto a quello di Jeremie. Se De Zerbi resterà a lungo non dipende da Boga o dai calciatori.”

L’agente di Boga sul futuro la Napoli

“Quanto Jeremie è stato vicino al Napoli e/o all’Atalanta? Jeremie potreva trasferirsi al Napoli. Molto più di quanto lo sia stato all’Atalanta. Anche perché il Napoli, in estate, aveva fatto una bella offerta al Sassuolo. Si è letto tanto negli ultimi mesi ma in realtà sono arrivati solo questi due club, ed il Napoli ra molto vicino.
Altra offerta? Ora tutto dipende da Jeremie, se riuscirà a mantenere alti i propri standard e addirittura migliorarli. Il Napoli è un grande club e che gode della stima del calciatore”.
Impostazioni privacy