Calciomercato Juventus, colpo Eriksen? Le ultime

La Juventus potrebbe prendere Christian Eriksen. Non è un’utopia il possibile passaggio del danese in bianconero.

Calciomercato Juventus, Eriksen regalo nerazzurro?

La Juventus su Christian Eriksen. Dopo le dichiarazioni di Marotta di ieri appare scontata la cessione di Eriksen a gennaio.

A fiutare l’affare potrebbe essere la Juventus che resta molto interessata a Christian Eriksen per il prossimo calciomercato.
Di sicuro l’Inter a gennaio si libererà del danese che, seppur ritenuto un campione, non si è integrato con Antonio Conte. A pesare per l’Inter sono soprattutto i 7 milioni di euro a stagione che l’Inter paga al calciatore oltre che i 20 milioni di investimento iniziale.
Come riportato da TS, quello di ieri è stato un altro segnale: Nainggolan inserito da Conte come 5° cambio nel finale. L’addio del trequartista danese ora è scontato più che mai.
Per questo motivo la Juventus potrebbe approfittare della situazione ancora una volta.
La Juventus potrebbe, infatti, approfittare del momento di Christian Eriksen a Milano. Per arrivare al caliciatore, tuttavia, dovrà liberarsi di Paulo Dybala. Solo nel caso fosse ceduto l’argentino potrebbe arrivare il colpo visto che l’Inter non svaluta il calciatore.
Per cedere Eriksen, infatti, il club nerazzurro non vorrebbe scendere al sotto dei 35 milioni di euro.
Una cifra importante nonostante il danese non faccia più parte dei piani di Conte. Tuttavia fare un regalo alla Juve potrebbe essere un errore imperdonabile considerando anche il passato e quanto accaduto con altri calciatori.

Mercato Inter: Paratici vuole Eriksen, ma in cassa c’è poco

Diverse fonti, come detto, confermano l’apprezzamento di Paratici per il calciatore che dovrebbe, in ogni caso, lasciare Milano. Il problema per la Juve è la liquidità di questo periodo.

MILAN, ITALY – SEPTEMBER 19: Christian Eriksen of FC Internazionale reacts during the friendly match between FC Internazionale and SC Pisa at Stadio Giuseppe Meazza on September 19, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Impostazioni privacy