Napoli, l’annuncio di Giuntoli su Milik

Napoli-Milan, le parole di Giuntoli

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Sky Sport prima della gara contro il Napoli. Il ds ha parlato anche del futuro di Arek Milik nel mese di gennaio. La punta dovrà andare via per giocare, il Napoli vuole 18 milioni.

Napoli-Milan per Gattuso? “In questo momento non si può parlare di partita scudetto ma di un buon modo di caprie a che punto stiamo“.

Ibrahimovic? “Ne abbiamo parlato quando c’era Ancelotti ma avevamo altri problemi in quel periodo dell’anno e alla fine abbiamo fatto altre scelte”.

Milik? “Noi pensiamo che il mercato di gennaio sia privo di attaccanti. Quanto vale? Crediamo che possiamo ancora avere un ottimo tesoretto tra le mani e non vogliamo fare sconti“.

Bakayoko? “C’è da dire che Rino ha un rapporto molto diretto con la squadra e con i ragazzi, anche con Bakayoko. Volevamo prendere qualcuno e aspettavamo quest’occasione lo abbiamo strappato ad una tedesca”.

NAPLES, ITALY – OCTOBER 30: Arkadiusz Milik, Giovanni Di Lorenzo and Nikola Maksimovic of SSC Napoli celebrate the 1-0 goal scored by Nikola Maksimovic during the Serie A match between SSC Napoli and Atalanta BC at Stadio San Paolo on October 30, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Impostazioni privacy