Serie A: una gara rischia il rinvio, il motivo

Serie A: una gara rischia il rinvio, il motivo

Serie A, non si gioca? Non solo il Covid, a fermare la Serie A potrebbe essere questa volta il maltempo.

 

Crotone-Lazio, infatti, rischia di non essere giocata a causa di un violento  nubifragio che ha colpito la città.

Crotone-Lazio: il motivo del rinvio

Crotone-Lazio potrebbe non esser giocato a causa del pesante nubifragio che si è abbattuto nelle ultime ore sul capluogo calabrese.
La Serie A torna in campo, dopo una settimana tormentata da dalle questioni Covid in casa Lazio e dalla pausa per le Nazionali.
Non basta questo, ora ad impedire la partita potrebbe essere il meteo a far rinviare il match dell’Ezio Scida.

Crotone-Lazio: è allerta meteo

Sono i colleghi del Corriere dello Sport potrebbe non giocarsi Crotone-Lazio. Le condizioni meteorologiche potrebbero non permettere il normale svolgimento della partita in programma alle ore 15. In campo infatti, nella giornata odierna, dovrebbero scendere Crotone e Lazio per aprire l’ottava giornata di Serie A.
Maltempo in Italia, che potrebbe compromettere dunque i match di Serie A. Un mese delicato visto che tempo e modo per recuperare non c’è a disposizone.
Tuttavia le  forti piogge potrebbero abbattersi sugli stadi del massimo campionato italiano in questo fine settimana cominciano a preoccupare non solo per la gara di Crotone.
Potrebbe essere anche il direttore di gara, Luca Sacchi, designato in Crotone-Lazio, a stabilire il rinvio oppure potrebbero anche intervenire gli organi competenti. Negli altri due appuntamenti odierni, Spezia-Atalanta e Juventus-Cagliari, non dovrebbero arrivare altri problemi. Domani, invece, per le gare in programma al centro-sud potrebbe arrivare lo stesso problema.

MILAN, ITALY – NOVEMBER 08: Official Lega Serie A match ball Nike Flight Hi-Vis is seen during the Serie A match between AC Milan and Hellas Verona FC at Stadio Giuseppe Meazza on November 8, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Impostazioni privacy