Calciomercato Sassuolo: Berardi via, le ultime

 Domenico Berardi potrebbe andare via dal Sassuolo. A sorpresa arriva l’annuncio da Reggio Emilia.

Calciomercato Sassuolo: Berardi via, le ultime

Le parole dell’agente non lasciano spazio ad interpretazioni. Potrebbe essere arrivato il momento per Domenico Berardi di andar via. Il prossimo calciomercato, o quello estivo, potrebbero essere quelli dell’addio a Berardi.
Non solo Manuel Locatelli e Jeremie Boga, attenzione anche alla partenza possibile per Domenico Berardi.
Simone Seghedoni, agente di Domenico Berardi, ha parlato del possibile addio alla Gazzetta di Modena:
“E’ un momento fantastico, dove  Berardi sta facendo benissimo, per farlo lui deve sempre andare in campo con una certa spensieratezza. Domenico è orgoglioso di giocare al Sassuolo, è felice di essere rimasto, e ora la squadra raccoglie i frutti di queste scelte. Non so se resterà neroverde a vita però, non sono cose facili da dire nel calcio moderno. Più avanti un altro tipo di scelta ci potrebbe stare”.

Mercato Sassuolo 2021: Berardi all’ultimo anno?

Del resto Domenico Berardi sta incantando tutti con la maglia della Nazionale e con quella del Sassuolo, club attualmente secondo in classifica.
Per questo motivo, dopo i tanti accostamenti passati, ora la sua cessione comincia a prendere corpo. L’interesse dei club, infatti, ora non manca.
Su di lui cominciano ad arrivare diversi apprezzamenti da parte delle big.  Se Domenico Berardi si confermasse in questa seconda parte di stagione e facesse bene anche in Nazionale allora in estate potrebbe anche cambiare aria.
Su di lui in passato c’era Milan, che cerca ancora un esterno alto di destra. Ma attenzione anche all’estero perchè con Euro 2021 l’attaccante potrebbe mettersi in mostra e arrivare ad una big anche fuori dalla Serie A.

SARAJEVO, BOSNIA AND HERZEGOVINA – NOVEMBER 18: Domenico Berardi of Italy in action during the UEFA Nations League group stage match between Bosnia-Herzegovina and Italy at Stadion Grbavica on November 18, 2020 in Sarajevo, Bosnia and Herzegovina. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Impostazioni privacy