Calciomercato Juventus: arriva a gennaio, le ultime

Calciomercato Juventus: arriva a gennaio, le ultime
 La Juventus si muove sul calciomercato per arrivare a Isco. Il club bianconero, infatti, potrebbe questa volta portare in Italia il talento spagnolo.
Il centrocampista, ormai già da tempo nella lista obiettivi, sarebbe ad un passo dall’addio alReal Madrid. Una notizia che fa sicuramente gola a molti club anche in vista del mercato di gennaio.
Fin da quando sulla panchina dei bianconeri sedeva Max Allegri, Isco è sempre stato un obiettivo bianconero.
Con l’arrivo di Ronaldo, che a Madrid ha condiviso diverse gioie con il calciatore, a Torino sono cominciate le manovre per a vere il fantasista in Italia. Il calciomercato bianconero si infiamma sempre di più nelle ultime ore, specie dopo le indiscrezioni riguardo il futuro del centrocampista spagnolo, sembra rinato l’interesse.
Il calciatore ha messo insieme solo 261 minuti in tutto questo inizio di stagione. Il motivo? Il rapporto ormai inclinato con Zidane.
Per questo motivo Isco avrebbe deciso di lasciare il Real Madrid a gennaio. La situazione si è fatta praticamente insostenibile, e pare che suo padre (anche agente), abbia già preso i contatti con il club madrileno per portarl ovia. Occasione più unica che rara per Paratico come riportato da Sport Mediaset.+
Prima di prendere Isco, tuttavia, la Juve dovrà fare un po’ di spazio ed abbassare il tetto stipendo. La Juventus è intenzionata ad acquistare Isco, ma per rendere l’operazione concreta serve vendere, incassare, e abbassare il costo degli stipendi.

I due calcotori sul mercato sono Sami Khedira, ormai separato in casa da un bel po’, e Aaron Ramsey. Il gallese non sta convincendo a causa degli stop e potrebbe andare via.

BILBAO, SPAIN – SEPTEMBER 15: Isco Alarcon of Real Madrid celebrates after scoring goal during the La Liga match between Athletic Club Bilbao and Real Madrid at San Mames Stadium on September 15, 2018 in Bilbao, Spain. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)
Impostazioni privacy