Calciomercato Inter: Conte scatenato, vuole due Nazionali

 Calciomercato Inter, potrebbero arrivare a Milano nel corso del prossimo mercato due calciatori titolari nelle loro rispettive Nazionali: Olanda e Argentina. Chi sono? Wijnaldum e De Paul

Calciomercato Inter:  De Paul è un pallino, Wijnaldum un’opportunità

I nerazzurri cercano ancora rinforzi in mezzo al campo. Antonio Conte non è sazio e vorrebbe a Milano Wijnaldum e De Paul.
Non sarà semplice arrivare al calciatore del Liverpool, ma il colpo è possibile.
Il centrocampista olandese è in scadenza di contratto con il Liverpool, con Jurgen Klopp c’è molta stima ma la sua avventura in Premier potrebbe essere al capolinea.
Il rinnovo, infatti, non arriva e mette in seri guai la società di Anfield. L’olandese a fine anno, giugno 2021, potrà liberarsi a zero. Per la stagione 2022, dunque, potrebbe essere il colpo dell’estate.

Calciomercato Inter:  Wijnaldum  colpo a zero dal Liverpool

Per questo motivo Wijnaldum sarebbe diventato l’obiettivo numero uno a centrocampo per l’Inter come riportato dal Corriere dello Sport.
Su di lui, ovviamente, ci sarebbe anche il Barcellona di Koeman, con la destinazione che sarebbe fin troppo gradita per Georginio Wijnaldum. Il calciatore olandese in Spagna troverebbe anche De Jong in mezzo al campo.
Dunque, non sarà semplice per l’Inter arrivare al centrocampista che resta il primo obiettivo di mercato dell’Inter.
Georginio Wijnaldum non è però l’unico nome. Ai nerazzurri piace anche Xhaka oltre a Paredes.
Occhio però anche al nome di Rodrigo De Paul  L’argentino piace a Conte che ne apprezza molto la duttilità tattica in mezzo al campo. L’argentino sa giocare da seconda punta, da fantasista, da esterno e in Nazionale gioca da mediano.
LIMA, PERU – NOVEMBER 17: Ángel Di María of Argentina celebrates with teammate Rodrigo De Paul during a match between Peru and Argentina as part of South American Qualifiers for World Cup FIFA Qatar 2022 at Estadio Nacional de Lima on November 17, 2020 in Lima, Peru. (Photo by Daniel Apuy/Getty Images)
Impostazioni privacy