Juventus, Pirlo: “Basta adattamento, ora si vince”

Juventus, Pirlo: “Infortuni? Alex Sandro e De Ligt stanno bene”

Andrea Pirlo, tecnico della Juventus, ha parlato in conferenza stampa prima della gara di domani contro il Cagliari.

 Nazionali?  “Non so se sia merito nostro, sicuramente sono tutti giocatori forti. Tanti non hanno avuto spazio in questo periodo, giocare in Nazionale gli ha fatto molto bene per prendere fiducia e son contento che siano tornati tutti quanti in buono stato”
Cagliari? “Gara fondamentale per la nostra crescita. Deve ricominciare il campionato, il periodo di adattamento è finito, ora fino a Natale giochiamo 10 partite come una finale. Già da domani voglio vedere spirito diverso e combattivo per fare risultati. Il Cagliari è un’ottima squadra, Di Francesco ha portato entusiasmo, sanno fare gioco”.
Juve? “Voglio vedere una squadra che voglia raggiungere il risultato in ogni modo, serve non sbagliare ogni dettaglio”.

Infortunati Juve, l’annuncio

Infortuni Alex Sandro e De Ligt? “Stanno bene. De Ligt già da un po’ si allena con noi ma aspettavamo per farlo giocare, ora è tutto a posto ed è pronto per giocare. Alex Sandro si allena con noi da una settimana, per vederlo in campo bene serve tempo”.
Lazio – “A Roma abbiamo fatto una buona partita, peccato non averla chiusa. Abbiamo avuto tante occasioni, è mancata mentalità”
Novità? “Gli esperimenti spero siano terminati, ho avuto la possibilità di lavorare con i calciatori rimasti, ora non si scherza più dobbiamo vincere ogni gara”
Rendimento di Morata? “Giocatore forte, lo abbiamo preso per questo motivo, adesso ha ritrovato fiducia e con la continuità potrà fare il definitivo salto di qualità Sappiamo il suo valore, ce lo coccoliamo sempre”

ROME, ITALY – NOVEMBER 08: Juventus head coach Andrea Pirlo looks on during the Serie A match between SS Lazio and Juventus at Stadio Olimpico on November 8, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Impostazioni privacy