Calciomercato: Balotelli ha trovato squadra, l’annuncio

Calciomercato: Balotelli ha trovato squadra, l’annuncio

Mario Balotelli giocherà in Brasile. Se non è ufficiale, poco manca. Fabio Cordella, nuovo direttore sportivo del Vasco da Gama, ha parlato a Tuttosport del futuro della punta italiana:

«Mario Balotelli al Vasco da Gama non è un sogno, ma pura realtà. In questi giorni siamo a lavoro con Raiola per portarlo in Brasile. Mario è sempre più convinto del nostro progetto e l’idea di trasferirsi in uno dei campionati come il nostro lo affascina».

Messaggio video di Balotelli:

«Vero. Mi ha fatto molto piacere quel suo video, questo fa capire come Mario penso già a giocare con il Vasco da Gama. È un ragazzo eccezionale, sincero e spontaneo. Qui in Brasile potrà tornare ad essere quello che conosciamo».

Anche in Nazionale?

«Certo. In Brasile il livello del campionato è altissimo, giocano calciatori di una qualità tecnica impressionante e potrà tornare utilie anche a Mancini».

Amicizia con Mancini?

«Con Roberto c’è un grandissimo rapporto di stima e amicizia. È contento dell’eventuale opportunità di vedere nuovamente Mario in un grande club. Non ha chiuso le porti a Balotelli e Balotelli ha bisogno della Nazionale. Per quanto mi riguarda, se dovesse concretizzarsi il suo trasferimento al Vasco, terrò aggiornato Mancini sulle sue prestazioni».

Quindi per Balotelli al Vasco bisognerà aspettare gennaio?

«Sì. Abbiamo provato ad anticipare e a convincere l’attuale presidente del club Alexandre Campello per farli firmare subito ma ora non si può, bisogna attendere gennaio».

 Zenga potrebbe interessarvi?

«In questo momento il Vasco ha un allenatore che sta disputando un campionato. Quello di Walter Zenga è uno dei nomi che seguiamo per il futuro della nostra panchain».

Lei è molto amico di Roberto Carlos, Ronaldinho e Cafu

«Sono molto felici. Con la mia presenza in pianta stabile in Brasile ci vedremo spesso, proverà a farmi aiutare dai loro consigli».

Impostazioni privacy