Infortunio Inter: le condizioni di Sensi

Infortunio Inter: le condizioni di Sensi

 Stefano Sensi, centrocampista dell’Inter, ha parlato del suo infortunio attraverso il suo profilo Instagram. Il centrocampista, arrivato un anno e mezzo fa dal Sassuolo, aveva cominciato con Conte nel migliore dei modi fino al calvario. Dopo la gara contro il Barcellona in Champions League, Sensi aveva cominciato il suo tour di infortuni.
Il giocatore ha raccontato il periodo nero attraverso i social
“Non è stato un periodo facile. Una serie di infortuni hanno rallentato il mio percorso professionale. Questo mi ha tolto il sorriso perchè non sposso fare quello che amo. Sono una persona responsabile, da sempre quando cado faccio per tornare in piedi e farlo meglio di prima. Mi fa incazzare non essere riuscito a dare il mio contributo, non aver potuto dare il mio meglio a questa squadra e a questo staff che ha creduto in me. Sto lavorando al massimo delle mie possibilità ogni giorno, ce la sto mettendo tutta, e non voglio trovare nessuna scusa. È ora di lasciarsi alle spalle sfortune, problemi fisici, ostacoli che mi hanno fermato🖤💙”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Sensi (@stefanosensi12)

Così Stefano Sensi sullo stop, ma quando tornerà a giocare il calciatore?

Infortunio Sensi, quando in campo?

Non c’è affatto pace per Stefano Sensi all’Inter.

Il centrocampista n°12 sente ancora fastidio. Pertanto, in via del tutto precauzionale, il centrocampista è stato tenuto fuori nel corso dell’ultimo mese.

In questi giorni, infatti, l’ex Sassuolo intensificherà il peso degli allenamenti e lo staff medico dell’Inter sta seguendo con attenzione e cura il percorso di recupero dall’infortunio. Sensi potrà potrebbe presto rientrare in gruppo e sperare di essere convocato anche per la gara contro il Torino.

FLORENCE, ITALY – OCTOBER 06: Stefano Sensi of Italy in action during a training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on October 6, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Impostazioni privacy