Calciomercato Roma: colpo dall’Ajax

 La Roma è pronta a pescare in casa Ajax. Il club giallorosso potrebbe comprare il terzino dell’Ajax  considerato perfetto da Paulo Fonseca entro il prossimo mercato.

Calciomercato Roma, Noussair Mazraoui a gennaio?

La Roma di Paulo Fonseca pronto ad un colpo super. I giallorossi sarebbero sulle tracce di Noussair Mazraoui.
I capitolini stanno vivendo un momento molto positivo, frutto delle nuove scelte del tecnico e della società.
L’ottimo rendimento in campionato potrebbe essere accompagnato anche da diversi investimenti.
  Dan Friedkin, infatti, vuole regalare a Fonseca calciatori funzionali al suo progetto.
Il nome nuovo sarebbe quello di Noussair Mazraoui. Il terzino marocchino dell’Ajax che avrebbe tutte le caratteristiche, anche anagrafiche della “nuova” Roma e potrebbe in grosso investimento anche in chiave futura.
Mazraoui piace a molti club, non solo alla Roma. Il calciatore marocchino ha anche il passaporto olandese e quindi sarebbe comunitario.
 Stando a quanto riferisce il Corriere dello Sport, nelle ultime settimane alcuni intermediari avrebbero cominciato a lavorare con l’entourage del giocatore.
La Roma vuole Mazraoui e lui potrebbe aprire alla Serie A. L’ostacolo principale, però, è rappresentato dall’Ajax che no nvorrebbe perdere il calciatore  a gennaio. Per sacrificarlo la Roma dovrà fare un’offerta importante come confermato da
Marc Overmars, direttore sportivo dell’Ajax, che aveva parlato della cessione di Mazraoui a gennaio: “Non lo venderemo a gennaio”.
Il calciatore, però, ha il contratto in scadenza nel 2022 e ad oggi con l’Ajax il rinnovo latita.
In ogni caso, se l’affare non fosse chiuso nel corso del prossimo mercato invernale, la Roma proverà a prendere il calciatore a giugno.
BERGAMO, ITALY – OCTOBER 27: Dusan Tadic 10 of Ajax Amsterdam celebrates with his team-mate Noussair Mazraoui (back) after scoring the opening goal during the UEFA Champions League Group D stage match between Atalanta BC and Ajax Amsterdam at Gewiss Stadium on October 27, 2020 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Impostazioni privacy