Calciomercato Inter: nuovo portiere, le ultime

L’Inter si prepara a salutare Samir Handanovic. Il poritere nerazzurro è in bilico e a fine anno arriverà un nuovo numero uno.

Mercato Inter: Musso, Meret o Cragno

L’Inter, come riportato da TS, cerca un nuovo portiere in grado di prendere il posto di Samir Handanovic.

Tra i calciatori in lizza per il porto da numero uno in vantaggio sembra Musso, seguito da Meret e Cragno.

Già lo scorso anno si era cercato un portiere ma visto anche l’alto rendimento di Handanovic nella scorsa annata, il club ha deciso di andare avanti con Radu come dodicesimo. Uno degli obiettivi del club nerazzurro era   Juan Musso dell’Udinese.

Inter: quanto costano i poriteri

Tuttavia per cedere il portiere l’Udinese aveva chiesto 30 milioni, prezzo che aveva frenato qualunque discorso in tempo di pandemia.

Oggi Musso (26 anni) resta il preferito di Marotta anche se non sarà facile prenderlo. 

Musso, però, non è l’unico portiere sul taccuino di Marotta e Ausilio, visto il prezzo di 30 milioni e la volontà dell’Udinese di non fare sconti.

I nerazzurri seguono anche Alex Meret e Alessio Cragno. Il primo sta vivendo l’ennesima stagione controversa a Napoli dove è in lizza con Ospina(è un ’97), ha ampi margini di crescita e De Laurentiis non farebbe sconti chiedendo tra i 40 e i 50 milioni. 

Cragno – coetaneo di Musso (’94) – è tornato titolare. L’Inter ha ottimi rapporti con l’Udinese ma il club vorrebbe almeno 25 milioni. 
 

   

L’Inter, per altro, nel 2019 ha investito soldi importanti per acquistare Gabriel Brazao, portiere brasiliano del Cruzeiro che è stato pagato 6.5 milioni. Il ragazzo, classe 2000, gestito dall’ex numero uno del Triplete, Julio Cesar, non sta facendo benissimo in patria e l’Inter non è convintissima di puntare su di lui.

UDINE, ITALY – OCTOBER 03: Juan Musso of Udinese Calcio reacts during the Serie A match between Udinese Calcio and AS Roma at Dacia Arena on October 03, 2020 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Impostazioni privacy