Torino: Giampaolo è positivo al coronavirus

Ultime Torino: Giampaolo è positivo al coronavirus

Torino, Marco Giampaolo positivo a  Covid-19. Altro caso nel club granata.

Questa volta si tratta di Marco Giampaolo, la cui presenza in occasione della sfida di domenica prossima a San Siro contro l’Inter ora è in dubbio.

Il tecnico potrebbe non andare in panchina alla ripresa del campionato dopo la pausa per le Nazionali come confermato dal club.

Torino, tampone positivo per Giampaolo

Una brutta tegola per il tecnico Marco Giampaolo che non stava già vivendo un buon momento visti i risultati in questo inizio di stagione.

Dopo l’allenamento di ieri al Filadelfia, la squadra granata era alla prese con due giorni liberi e di riposo. Tuttavia il club continua a stare nella cosiddetta “bolla”, chiusa in albergo senza aver contatti con l’esterno dopo la positività anche di un membro dello staff tecnico.
Per questo motivo ieri sono anche stati effettuati altri tamponi. Da questi è emersa la positività di Marco Giampaolo che ora dovrà stare in isolamento. Per la squadra non cambierà molto visto che era già chiusa ed isolata dalle proprie famiglie.
L’allenatore, che si gioca la panchina nelle prossime settimane, non potrà guidare la squadra da vicino come Stefano Pioli. Si spera che tutto si risolva presto nel migliore dei modi per l’ex Milan che era arrivano in estate scelto dal presidente Urbano Cairo che aveva confermato la fiducia prima della sosta.
Impostazioni privacy