Calciomercato Milan: a gennaio un vive-Ibra, le ultime

Calciomercato Milan: a gennaio un vive-Ibra, le ultime

Il Milan lavora per avere un vice-Ibra a gennaio. Come riportato dalle ultime voci di mercato, il club rossonero starebbe lavorando per un rinforzo da prendere nel mese di gennaio.

Il nome sarebbe sempre lo stesso, quello di Luka Jovic. L’attaccante serbo è in forza al Real Madrid, ma non sta vivendo un periodo positivo visto i difficili rapporti con il tecnico Zidane. L’ex Eintracht Francoforte sta giocando poco e un addio, ora come ora, converebbe a tutti. Al calciatore, per trovare spazio e continuità visto che si gioca l’Europeo, al Real Madrid che lo ha pagato 60 milioni e lo vede svalutare, e al Milan che cerca un’alternativa a Zlatan Ibrahimovic.

Mercato Milan: Jovic non è solo un’idea

Per questi motivi Luka Jovic è un obiettivo concreto per il Milan. L’attaccante del Real Madrid è stato più volte accostato ai rossoneri anche in passato. Alla fine il tutto si è concluso con un nulla di fatto ma a gennaio le cose potrebbero essere diverse. Maldini è a caccia di un vice-Ibra, e il serbo è uno dei quei profili che piacciono molto a Casa Milan. Giocatore giovane e con margini di miglioramento, con tanta voglia di riscatto. Le due società sono “amiche” e vantano buonissimi rapporti, per questo come riportato dal Corriere dello Sport l’affare potrebbe andare in porto.

 

Maldini pensa a Luka Jovic come prossimo attaccante. Il serbo sarebbe disposto a lasciare il Real Madrid per avere più minuti in campo, e il club spagnolo dal canto suo vorrebbe monetizzare al massimo da una cessione al Milan o ad un altro club dopo il prezzo.
MADRID, SPAIN – SEPTEMBER 25: Luka Jovic of Real Madrid CF celebrates as he thinks he has scored, but goal was disallowed, during the Liga match between Real Madrid CF and CA Osasuna at Estadio Santiago Bernabeu on September 25, 2019 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)
Impostazioni privacy