Calciomercato Juventus: il nuovo Pogba, le ultime

Calciomercato Juventus: il nuovo Pogba, le ultime

La Juventus potrebbe prendere il nuovo Pogba. Come riportato da TS, infatti, Ryan Gravenberch potrebbe essere il prossimo colo della Juventus.

Per averlo i bianconeri devono trattare di nuovo con Mino Raiola. La Juventus ha un ottimo rapporto con il procuratore italo-olandese e sta provando a sfruttarlo per arrivare al centrocampista dell’Ajax. Il 18enne olandese resta nel mirino dei principali top club tra questi ci sarebbero anche Juventus e Barcellona su tutti. I bianconeri, grazie al feeling con Raiola, sperano di replicare l’operazione portata a buon fine un anno e mezzo fa con De Ligt.

 Gravenberch è seguito dai bianconeri da almeno due stagioni per il suo mix di forza, tecnica e dinamismo.

Con queste caratteristiche il paragone con Pogba è stato semplice.

 Il centrocampista del club di Amsterdam ha soltanto 18 anni, però si muove come un giocatore ben più esperto. 

Per questo motivo è già un titolare incredibile per Erik Ten Hag. E se in campionato aveva esordito non ancora maggiorenne, in questa stagione Gravenberch si è preso la scena anche in Europa nella sua Champions League: 3 presenze su 3, 270’ tra Atalanta, Liverpool e Midtjylland.

Il calciatore è un talento puro ma non potrà arrivare a zero come successo con Paul Pogba.

Juventus: anche due giovani italiani nel mirino dei bianconeri

Tuttavia nel mirino della Juventus non ci sarebbe solo il Gravenberch.

Piace anche  Manuel Locatelli del Sassuolo, oggetto di trattative anche nell’ultimo mercato, e Nicolò Rovella, calciatore 2001 del Genoa.
 

Occhio anche al giovane 20enne Pedro Neto, ala sinistra del Wolverhampton ex Lazio che piace alla Juve la quale tratta con Jorge Mendes, suo agente.

MANCHESTER, ENGLAND – AUGUST 10: Paul Pogba of Manchester United reacts during the Premier League match between Manchester United and Leicester City at Old Trafford on August 10, 2018 in Manchester, United Kingdom. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Impostazioni privacy