Calciomercato Juventus: Calhanoglu a gennaio, ecco lo scambio

Calciomercato Juventus: Calhanoglu a gennaio, ecco lo scambio

Mercato Juventus, può arrivare Hakan Calhanoglu. Il club bianconero lavora per il calciatore anche a gennaio.

Pessime notizie per il Milan. Non solo l’Inter, anche Fabio Paratici segue Hakan Calhanoglu. 

Come riportato da TS, il centrocampista sarebbe stato offerto ai bianconeri dal suo porcuratore Gordon Stipic. Il turco continua a non rinnovare il contratto con i rossoneri in scadenza nel 2021 ed ha chiesto ai rossoneri, pur volendo rimanere, 7 milioni di euro. La trattativa con il Diaovolo per il 26enne fantasista ex Bayer Leverkusen non è chiusa ma l’offerta rossonera non si avvicina minimamente alla richiesta da 7 milioni fatta dal calciatore. 

Calhanoglu 
Calhanoglu

Mercato Juve: scambio con Bernardeschi a gennaio?

Per questo motivo, vista la richiesta salariale di Hakan Calhanoglu, il suo agente  Stipic ha parlato con tanti club e ha offerto il numero 10 rossonero anche alle storiche rivali. Il salto di qualità dell’ultimo anno unito all’età (26 anni) ha attiratto le attenzioni di  Juventus e Inter. I nerezzurri già a gennaio potrebbero cedere Christian Eriksen e quindi cercano un’alternativa.

Ma se l’Inter monitora la situazione, stando a quanto filtra da fonti turche la Juve sarebbe in vantaggio visto che Paratici cerca un calciatore da utilizzare in alternativa a Aaron Ramsey.

Alla Continassa sembrano sempre più convinti ad affondare per il compagno di Nazionale di Merih Demiral ma non sarà facile arrivare al numero 10 a gennio.

  

I dirigenti rossoneri sembrano orientati a non voler perdere il giocatore fino a giugno ma devono fare i conti con la realtà.

Sarebbe una vera sconfitta lasciar andare Hakan Calhanoglu a zero in estate.

Per questo a gennaio so potrebbe aprire ad un’ipotesi di scambio.

Con chi?  Federico Bernardeschi, coetaneo del turco, che piace da sempre al Milan. Il club rossonero, infatti, cerca un’ala destra al posto di Castillejo e l’esterno ex viola sarebbe ideale. 

Impostazioni privacy