Calciomercato Juventus: colpo dal Real a gennaio

Calciomercato Juventus: colpo dal Real a gennaio

BILBAO, SPAIN – SEPTEMBER 15: Isco Alarcon of Real Madrid celebrates after scoring goal during the La Liga match between Athletic Club Bilbao and Real Madrid at San Mames Stadium on September 15, 2018 in Bilbao, Spain. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)
La Juventus potrebbe chiudere un colpo dal Real Madrid a gennaio. Secondo quanto riportato dalla Spagna, il club bianconero continua a muoversi in vista della campagna trasferimenti invernale.
Ai bianconeri piace molto il trequartista Isco. Lo spangolo, invocato per anni da Allegri, potrebbe arrivare in Italia con Andrea Pirlo in panchina.
Lo spagnolo è stato spesso accostato alla Juventus, tuttavia questa volta rispetto alle passate stagioni altri anni lo scenario sembra più favorevole per un trasferimento in bianconero.
Da tempo, infatti, Isco è un obiettivo della Juventus. Il centrocampista spagnolo è un vecchio pallino di tutta la società ed ora che è in rotta con il Real Madrid l’affare potrebbe andare in porto.
In questo momento l’operazione sembrerebbe sulla carta molto complicata, ma potrebbe concretizzarsi soltanto ad una condizione: ovvero un ingaggio rivisto dell’ex Malaga.
A queste condizioni la Juventus potrebbe pensare di prendere il calciatore anche a gennaio.
Isco, infatti, andrà in scadenza nel 2022, ma stando a quanto riportato da Sport Mediaset, ci sono delle possibilità che possa lasciare Madrid per arrivare in Italia a gennaio. Per il momento Paratici e dirigenza restano alla finestra e osservano la situazione, con la speranza di poter agguantare il colpo.
Isco piace alla Juventus, e chissà che stavolta i bianconeri non riescano a convincerlo a finire in Italia. Chiaro però di come il club di Torino debba fare i conti anche con la concorrenza, anche dalla stessa Serie A. Isco, infatti, piace anche all’Inter che spera di poter chiudere uno scambio con Eriksen. Il fantasista danese, in uscita a gennaio, piace da sempre al Real MAdrid e questo potrebbe dare una mano ai nerazzurri.
Impostazioni privacy