Calciomercato+Milan%3A+offerta+Guardiola%2C+lo+vuole
ilcalcioignorantecom
/2020/11/12/calciomercato-milan-offerta-guardiola/amp/
Calciomercato

Calciomercato Milan: offerta Guardiola, lo vuole

Published by
Antonio

Calciomercato Milan: offerta Guardiola, lo vuole

Il Milan potrebbe perdere un campione. Il club rossonero potrebbe esser costretto a rinunciare ad un tassello fondamentale.

Come riportato dal Sport Witness il club di Pep Gurdiola sarebbe intenzionato a lanciare l’assalto a Ismael Bennacer. Nel corso delle prossime sessioni di mercato, infatti, pare che il Manchester City sarebbe intenzionato a bussare alla porta del club rossonero per completare l’acquisto di  Ismael Bennacer.

Per il calciatore Ismael Bennacer di tratterebbe di un ritorno in Premier League visto che era già stato di proprietà dell’Arsenal, club dal quale era arrivato in Italia all’Empoli.

Proprio con i toscani il calciatore si era fatto notare dal club rossonero prima del colpo da 15 milioni un anno e mezzo fa, giusto in tempo prima dell’esplosione in Coppa d’Africa che ne ha di fatto almeno duplicato il valore.
Dopo un inizio complicato con Giampaolo, Ismael Bennacer si è preso la scena a Milano diventando un titolarissimo per Stefano Pioli. Le sue prestazioni hanno attirato diverse big.
La qualità in mezzo al campo del calciatore ora fa gola a mezza Europa. E dopo il PSG, anche il City sarebbe in corsa per il calciatore.

Milan, quanto costa Bennacer?

Il valore di mercato di Ismael Bennacer è oggi di 50 milioni di euro. Un prezzo importante ma alla portata di Guardiola.
Inoltre c’è un dettaglio da non sottovalutare. Bennacer non ha mai nascosto di voler un giorno tornare a giocare in Premier League dopo l’esperienza con i Gunners.
Se il Milan riuscisse in questi mesi a far inserire al meglio Sandro Tonali, la sua cessione potrebbe essere meno dolora visto che i rossoneri hanno investito sull’ex Brescia 30 milioni.
WOLVERHAMPTON, ENGLAND – SEPTEMBER 21: Pep Guardiola, Manager of Manchester City reacts during the Premier League match between Wolverhampton Wanderers and Manchester City at Molineux on September 21, 2020 in Wolverhampton, England. (Photo by Marc Atkins/Getty Images)
Published by
Antonio

Recent Posts

È morto a 25 anni: lutto nel mondo del calcio

Lutto nel mondo del calcio, si è spento a soli 25 anni: la dinamica dietro…

5 mesi ago

Dall’Inter alla Juventus già a gennaio: sprint bianconero

Un giocatore forte e che andrà in scadenza di contratto è conteso da Inter e…

5 mesi ago

Ambulanza in campo, poi una scena mai vista prima: cos’è successo

Dramma su un campo da calcio: il giocatore si è fatto male e ha chiesto…

5 mesi ago

Via libera Brighton: ecco De Zerbi

Se Roberto De Zerbi dovesse chiedere di andare in qualche big club il Brighton non…

5 mesi ago

Ludovica Pagani da infarto: l’accappatoio si apre

L'influencer Ludovica Pagani, fidanzata di Stephan El Shaarawy, ha postato l'ennesimo scatto su Instagram che…

5 mesi ago

Inter, colpo ‘bloccato’ e tifosi in estasi: ha detto si

L'Inter continua nella corsa in campionato, ma non perde comunque di vista il mercato: un…

5 mesi ago