Calciomercato Inter: doppio acquisto dal Napoli

Calciomercato Inter: doppio acquisto dal Napoli

L’Inter vuole due calciatori del Napoli, clamoroso retroscena di mercato svelato da Tuttospot.

Come riportato dal giornale di Torino, infatti, Marotta sarebbe sempre a caccia di colpi a parametri zero.

I nerazzurri, inoltre, sanno che Lautaro Martinez e Milan Skriniar potrebbero andare via a fine anno.

Per questo motivo o mlanesi guardano in casa Napoli dove sono tre i calciatori in scadenza: MilikMaksimovic e Hysa, infatti, non sono intenzionati a rinnovare il contratto in scadenza con il club di Aurelio De Laurentiis. Sull’albanese l’Inter, avendo D’Ambrosio (e Darmian non sembra molto allettata.

Tuttavia gli altir due piacciono eccome.

Il primo indiziato a vestire la maglia dell’Inter è Milik che – per caratteristiche – può comporre con Lukaku una coppia simile a quella con Dzeko o giocare anche con Lautaro.

In difesa poi piace molto Maksimovic (sempre titolare in Europa League). Il centrale ex Torino ha già giocato a tre e sarebbe una garanzia per i nerazzurri visto che sa anche uscire con il pallone.
 

Mercato Inter: Milik la priorità, arriva a gennaio?

Alla fine i nerazzurri potrebbero anche prendere Milik a gennaio. Dovesse all’Inter riuscire il colpo, si assicurerebbe molto più di una quarta punta, ma anche un sostituto in futuro di Lautaro.

Ci sarebbe comunque da trattare con il Napoli che tuttavia resta sempre interessato a Matias Vecino, utile pure per generare per le parti una plusvalenza. L’uruguaiano è un pallino di Gattuso, mentre Conte avrebbe un titolare in attacco in vista dell’addio di Lautaro. Vecino potrebbe essere la chiave anche per Izzo che arriverebbe a gennaio. Con lui in rosa niente Maksimovic che invece può liberarsi solo a giugno.
 

  

NAPLES, ITALY – OCTOBER 30: Arkadiusz Milik, Giovanni Di Lorenzo and Nikola Maksimovic of SSC Napoli celebrate the 1-0 goal scored by Nikola Maksimovic during the Serie A match between SSC Napoli and Atalanta BC at Stadio San Paolo on October 30, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Impostazioni privacy