Juventus: Ronaldo al PSG, le ultime

Cristiano Ronaldo potrebbe finire al PSG?

Il club bianconero potrebbe perdere Cristiano Ronaldo? L’ipotesi delle ultime ore sarebbe clamorosa. Il calciatore, infatti, a fine anno potrebbe finire al PSG.

Tuttavia i bianconeri per ora si godono il campione portoghese che sta facendo benissimo in questo campionato nonostante il rendimento altalenante della squadra.

Nel corso della Q&A con i tifosi del PSG, tuttavia, il ds dei francesi Leonardo ha commentato i rumors sul possibile arrivo di Cristiano Ronaldo.

​ ​”Tutto quello che viene fuori intorno a un nome come quello di Cristiano lo capisco. Oggi così è il calcio nel mondo e dobbiamo farcene una ragione. Se Cristiano si sveglia e dice: ‘Vado in un altro club’  ditemi in quante squadre potrebbe andare a giocare? Quante squadre potrebbero in teoria comprare un giocatore di questo livello? Non molte

La verità è che oggi nel mondo ci sono cinque o sei squadre che potrebbero permettersi di comprare un campione come Ronaldo. È un cerchio chiuso. Il PSG è in questo cerchio e tutti parlano del PSG e accostano il nome di Ronaldo al nostro club. Noi capiamo.

Come al solito, sono prima di tutto opportunità e situazioni a decidere il mercato, ma questo non significa che ci sia una trattativa per ROnaldo.

Noi prepariamo sempre i nostri mercati, con la nostra lista e le nostre priorità però non sempre va come tutti pensano. Spesso falliamo nel comprare calciatori. A volte succedono cose straordinarie, ma non è stato così durante l’ultimo mercato per noi. Oggi non possiamo fare certe follie”.

Impostazioni privacy